Ciao Amici!!!
allora oggi io e la mia Sig.na siamo usciteeeee!!!

è stata bravissima soprattutto in macchina:nessun vomitino nessuna pipì e nessuna cachino!anzi una volta arrivate in uff xcontrollare che tutto fosse a posto sul piazzale ha fatto la sua PRIMA PIPI' ESTERNA!!!

Dopo di che siamo dal vet a farci conoscere e il ns bel dottore ci ha fatto un sacco di complimenti (sono proprio felice!) PERO'

oggi pomeriggio alle 16.30 ci darà l'esito delle feci per coccidi e giarda.......

.....MAMMA IN ANSIA!!!
Dopo di che siamo andate a fare le spesucce (per LEI RIGOROSAMENTE!!!!) e lei fino a che nn sono uscita è stata stramegasuper buona in macchina dentro al trasportino tanto che ronfavaaaaaaaaa!!!!
Mi sta facendo un pochini di capricci con la pappa xche da ieri sera fatica a mangiare...ma nn xche nn abbia fame ma xchè sembra nn gradire moltissimo,ma persevero nel nn farmi corrompere....se nn mangia dopo 10 min tolgo la ciottola e se ne riparla al successivo pasto!!
Altra cosa...visto che anche oggi usciamo un po' vorrei iniziare ad abituarla a fare la pipì in terrazza....ora la traversina è davanti alla porta della terrazza....come posso fare?anche se so che continuerà a sporcare ma tanto il mio mocio in casa è diventato il ns albero di natale alternativo!
Intanto un bacione a tutti.....