Eccomiiiiii
Sto giusto adesso scrivendo sul forum di aquaportal per farmi consigliare ! Fretta non ne ho..preferisco fare le cose con calma..ma fatte bene!se tutto va bene...ho cominciato a parlare con mio padre ..l unico che mi appoggia perche mia madre dice che non siamo normali!e si incavola! Cmq non prima di meta febbraio quando avrò finito gli esami!
Cmq se non vuoi spendere molto vai sul forum di aquaportal nella sezione mercatino..trovi ottime offerte di usati...se no se vuoi qlc su misura io conosco leonde.de ! Se no un vetraio!
LOL
anche noi stiamo scrivendo su aquaportal per la vasca ahahhahaha
è il nostro forum di riferimento per l'acquario

oddio quanto è piccolo il mondo

Cmq noi necessitiamo di farlo su misura e mio marito si diverte a fare sti lavoretti quindi perchè non provare?
Pensavamo di farlo in plexligass per questioni di peso e di facilità in quanto il marito ha già fatto diverse cosine con questo materiale e ha trovato un sito dove vendono plexligass anche per acquari....ergo mi sa che ci cimenteremo con il faidate

Bhe la metà di febbraio è vicina...non ti manca molto da aspettare...e poi in periodo di esami avresti poco tempo da decargli...
Ps intendi leone.eu? se è questo alcuni nostri pesci vengono da lì...per altro il ragazzo del negozio ha un simpaticissimo bassethound