Autore Topic: OHHH MIO DIO IL KENNELLLL!  (Letto 10012 volte)

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
Re:OHHH MIO DIO IL KENNELLLL!
« Risposta #30 il: 02 Gennaio 2013, 23:01:21 »
Io sono contraria al kennel ma non è questo il punto. Io non lascerei mai un cucciolo appena adottato a dormire da solo....o camera con me o io sul divano in sala con loro! Almeno per 3-4 giorni....poi dipende dal  cucciolo a volte. 2 possono bastare a volte ne servono 6-7....tempo di ambientamento....anzi recenti studi dicono che sia meglio tenerlo proprio addosso la notte nei primi giorni x dargli maggiore sicurezza...
Un cucciolo e come un neonato e non lo lascerei mai piangere!

:smileys_0220: :smileys_0220: :think: :think: :think:

Offline Taty

• Utente Bronzo
« Risposta #31 il: 02 Gennaio 2013, 23:08:40 »
Cosa non hai capito?

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
« Risposta #32 il: 02 Gennaio 2013, 23:12:45 »
...il tenerlo proprio addosso la notte...

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #33 il: 02 Gennaio 2013, 23:18:18 »
no, dai addosso proprio nooooooooo....Io amo le mie cucciole, le coccolo , nn le trascuro, ma un po' di regole ci vogliono...

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Taty

• Utente Bronzo
« Risposta #34 il: 02 Gennaio 2013, 23:36:23 »
Infatti le regole ci sono! Cosa vuol dire? Ma va tenuto conto che è un cucciolo, che non ci conosce, che è lontano dalla sua mamma, dai suoi fratelli dal suo ambiente sicuro e l unico conosciuto....si trova in un ambiente nuovo e lo lasciare solo a piangere?? La mamma cagna non li lascerebbe mai piangere!
Un addestratore aveva consigliato di lasciare la cucciola chiusa in una stanza appena acquistata, i proprietari lo hanno fatto e dopo 2 settimane non aveva smesso e le e venuta la laringite a forza di piangere!
Disperati hanno chiamato me, l hanno tenuta a letto qualche giorno e ora dorme tranquilla nella sua cesta davanti alla porta aperta della stanza dei suoi proprietari.....
Non si lascia piangere un cucciolo! C'è tempo per le regole!

Offline Taty

• Utente Bronzo
« Risposta #35 il: 02 Gennaio 2013, 23:39:57 »
...il tenerlo proprio addosso la notte...

Tenerlo addosso rassicura il cucciolo, lo aiuta a stringere un legame con te e da sicurezza, come dormirebbe attaccato a mamma e fratelli. Poi man mano che si abitua al nuovo ambiente e la casa si può mettere giù....
Cmq non è indispensabile tenerlo addosso però vicino si è se piange rassicurarlo e fargli sentire la nostra presenza! Non dimentichiamo che è solo un cucciolo

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #36 il: 02 Gennaio 2013, 23:56:17 »
Tenerlo addosso rassicura il cucciolo, lo aiuta a stringere un legame con te e da sicurezza, come dormirebbe attaccato a mamma e fratelli. Poi man mano che si abitua al nuovo ambiente e la casa si può mettere giù....
Cmq non è indispensabile tenerlo addosso però vicino si è se piange rassicurarlo e fargli sentire la nostra presenza! Non dimentichiamo che è solo un cucciolo

ed e' quello che diciamo qui da sempre..tenerlo vicino e rassicurarlo!Addosso o sul letto fisicamente non e' necessario

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Taty

• Utente Bronzo
« Risposta #37 il: 03 Gennaio 2013, 00:02:12 »
Infatti non lo è! Ho detto che recenti studi dimostrano che tenerlo addosso aiuta di più il cucciolo ma l importante e fargli sentire la nostra presenza e assolutamente non lasciarli piangere!

Privacy Policy - Cookie Policy