Autore Topic: OHHH MIO DIO IL KENNELLLL!  (Letto 10021 volte)

Offline giusy

• Utente Oro
Re:OHHH MIO DIO IL KENNELLLL!
« Risposta #15 il: 23 Dicembre 2012, 14:24:40 »
  ;) questione di punti di vista diversi ...come sempre quando si parla di kennel..chi lo ama e chi lo demonizza..solo tu puoi decidere che strada percorrere...su una cosa pero' siamo tutti d'accordissimo..DIVERTITI CON LA TUA CUCCIOLA! :-*

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline PIPER

• Utente Bronzo
« Risposta #16 il: 23 Dicembre 2012, 14:27:25 »
certo Giusyyyyy! :-*
....mi prendo qualche altro gg e altri 1000 consigli...in fin dei conti è da pochissimo che stiamo assieme ed è da pochissimo che lei è stata separata dalla sua famiglia :-[
....se nn proprio nn lo vorrà agiremo di conseguenza!!io voglio solo lei sia felice!!!
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline PIPER

• Utente Bronzo
« Risposta #17 il: 23 Dicembre 2012, 15:48:26 »
 ?-?-? nuovo esperimento delle ore 15......
ho messo la piccola nel kennel......l'ho chiuso e mi ci sono seduta davanti parlandole per tranquillizzarla.....si è messa tranquilla.....mi sono spostata di stanza ha iniziato a piangere l'ho lasciata fare un pò poi sono ritornata da lei xcalmarla.......
e oraaaaaa??????
STA DORMENDOOOOOOOOOOO COME UN ANGIOLETTTTTOOOOOOO!VORREI SOFFOCARLA DI BACIIIIIII ma la lascio tranquilla xchè altrimenti nn capisce più niente.........
adesso provo a mettervi la foto!! :smileys_0234: :smileys_0244: :smileys_0269: :smileys_0255: :smileys_0294: :smileys_0295:
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline PIPER

• Utente Bronzo
« Risposta #18 il: 23 Dicembre 2012, 19:07:37 »
PASSSSI DA GIGANTEEEEE....ANZI....DA GOLDENINA!! :P
dopo il 1 tentativo si è svegliata....ha ppianto e le ho detto un NO PERENTORIO....è stata calma....e cosi poco dopo le ho aperto....ha fatto merendina abbiamo giocato un po'....fatto la cacchi....e poi si è riaddormentata...l'ho lasciata stare...poi pianino l'ho presa in braccio e l'ho adagiata dentro al kennel nella sua copertina....si è rilassata subito....e ora sta dormendo BUONISSIMA!!!mi fa una tenerezza IMMENSAAAAAA!
cmq rispetto a quando si appisola sul pavimento dentro al kennel ha proprio un altro muretto,è proprio nel mondo dei sogni....rilassata...ed emette anche dei mugognii.....
CAAAAARA LA MIA BAMBINA DOLCISSIMA.....
vedremo sta notte.............INCROCIATE LE ZAMPOTTE CON ME!!! ;) :P :-*
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 23 Dicembre 2012, 21:23:22 »
PASSSSI DA GIGANTEEEEE....ANZI....DA GOLDENINA!! :P
dopo il 1 tentativo si è svegliata....ha ppianto e le ho detto un NO PERENTORIO....è stata calma....e cosi poco dopo le ho aperto....ha fatto merendina abbiamo giocato un po'....fatto la cacchi....e poi si è riaddormentata...l'ho lasciata stare...poi pianino l'ho presa in braccio e l'ho adagiata dentro al kennel nella sua copertina....si è rilassata subito....e ora sta dormendo BUONISSIMA!!!mi fa una tenerezza IMMENSAAAAAA!
cmq rispetto a quando si appisola sul pavimento dentro al kennel ha proprio un altro muretto,è proprio nel mondo dei sogni....rilassata...ed emette anche dei mugognii.....CAAAAARA LA MIA BAMBINA DOLCISSIMA.....
vedremo sta notte.............INCROCIATE LE ZAMPOTTE CON ME!!! ;) :P :-*

e' quello che dico da sempre..nella loro tana cuccia (kennel) si sentono al sicuro e protette e riescono a rilassarsi di piu'!!Sono proprio contenta, sei sulla buona strada..bravaaaaaaaaa :-*

Offline PIPER

• Utente Bronzo
« Risposta #20 il: 23 Dicembre 2012, 23:47:32 »
....allora....nel tardo pom ho fatto un altro tentativo xò purtroppo una volta svegliata si è arrabbiata l'ho sgridata (e credetimi mi sarei menata da sola!) ma con le zampotte spatteva contro la griglia-porta....l'ho calmata un attimo e appena tranquillina le ho aperto....e cara è andata  afare la piì....poi l'ho rilassata e coccolata...nel kennel da sola xil momemnto nn va....xò in compenso abbiamo ed ha giocato tanto prendendo confidenza con tutto....sono rimasta sul divano e facendo finta di niente la controllavo fino a che l'ho sentita collassare vicino al kennel....quatta quatta ho messo al minimo volume tv xchè nn si senta sola quindi audio ed immagini e sono venuta  su a letto con Plutone (che farò santo domani!!!!)....ora mi rilasso un po anchìio xil momento kennel basta vedremo domani.....un passettino alla volta.......
buona notte tartufosi pelosi....a più tardi (spero di noooo!) o a domani matt!!
baaaaaacioniiii :-* :)
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline PIPER

• Utente Bronzo
« Risposta #21 il: 26 Dicembre 2012, 13:31:30 »
Ciao amici e amiche....allora la piccola si sta ambientando alla grande...è una coccola che cammina ma immagino questo lo sappiate benissimo anche voi con i vs pelosetti!!
Allora a riguardo kennel....diciamo che "l'ho abbandonato" e nn so se sto facendo bene o male....nel senso che:la piccola da domenica sera la lascio dormire dove vuole (cuscinone coperte pavimento salotto cucina....) lei è tranquillissima le lascio sempre la tv accesa con il minimo del volume e SI FA UN DRITTO DI NANNA QUASI DI 7 H....io sono sempre con l'orecchio alzato....la sto abituandoa tante piccole costine....e nn so se approffittarne della sua ambientazione per riprendere l'impresa kennel oppure visto che è tranquilla così lasciarla stare.....anche xchè preciso che nel kennel da sola NON CI ENTRA....è sempre aperto in salotto con le sue coperte dentro ed alcuni giochi...lei ci infila il micro musetto stirar fuori coperta e giochi,ma niente di più......
So che il kennel nn è indispensabile xl'educazione del golden,ma chiedo cmq il vs parere :smileys_0220: :smileys_0303:
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #22 il: 26 Dicembre 2012, 14:45:17 »
Qui pareri sul kennel ne trovi fino a stancarti  :D ... Ma che problema ti metti se la vedi tranquilla??? Guarda che secondo me loro sanno benissimo cosa li rende tranquilli, sono istintivi, mica si fanno tutti i problemi che ci mettiamo noi, e cuscinone, copertina, freddo, caldo, morbido, duro, kennel, non kennel...  Sono convinta che se lei fosse stata anche solo un pò a disagio ti avrebbe chiamato, avrebbe pianto, abbaiato, insomma non avrebbe dormito 7ore di fila!!!! Stai serena e non trasmetterle ansia ... ma perchè convincere un cuccioletto che è già sereno, ha già trovato la sua collocazione, ad accettare di entrare per forza dentro un kennel? Ovviamente questo è il mio pensiero, ci tengo a sottolinearlo visto che l'argomento kennel suscita sempre parecchi diverbi ...

Offline PIPER

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 26 Dicembre 2012, 14:50:50 »
 :-* graaaaazie chiaraaaaa!!
è quello che sto iniziando a pensare anch'io!alla fine se lovorrà usare lo farà altrimenti non importa AMEN....lo riporterò in garage :8) ;)
...alla fine sono sempre e solo i ns i problemi loro nel momento in cui hanno AMORE e COCCOLE sono felicissimi e come dici tu se nn fosse stata bene mi avrebbe sicuramente svegliata!! :P
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline Marco&Daniela

• Utente Bronzo
« Risposta #24 il: 26 Dicembre 2012, 15:01:11 »
Qui pareri sul kennel ne trovi fino a stancarti  :D ... Ma che problema ti metti se la vedi tranquilla??? Guarda che secondo me loro sanno benissimo cosa li rende tranquilli, sono istintivi, mica si fanno tutti i problemi che ci mettiamo noi, e cuscinone, copertina, freddo, caldo, morbido, duro, kennel, non kennel...  Sono convinta che se lei fosse stata anche solo un pò a disagio ti avrebbe chiamato, avrebbe pianto, abbaiato, insomma non avrebbe dormito 7ore di fila!!!! Stai serena e non trasmetterle ansia ... ma perchè convincere un cuccioletto che è già sereno, ha già trovato la sua collocazione, ad accettare di entrare per forza dentro un kennel? Ovviamente questo è il mio pensiero, ci tengo a sottolinearlo visto che l'argomento kennel suscita sempre parecchi diverbi ...
Personalmente sono d'accordo anche se so che i pareri a riguardo sono molti e contrastanti.con la postilla che se intendi non usare il kennel  bonifica accuratamente la stanza soprattutto  x quando il quadrupede  è  sveglio.

Offline PIPER

• Utente Bronzo
« Risposta #25 il: 26 Dicembre 2012, 15:03:21 »
 :-X......già......me n'ero scordata.......... :o
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #26 il: 26 Dicembre 2012, 16:12:08 »
Sì giustamente Marco risottolinea che la casa deve essere sicura ... a volte si dimentica di riscriverlo perchè cmq lo metto per scontato che la casa deve essere sicura ... ma sarà che sono abituata da anni anche con i bimbi che non si lasciano cose piccole in giro, cose pericolose, detersivi ben custoditi, ecc... che a volte mi sfugge di ricordarlo  ;)

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #27 il: 26 Dicembre 2012, 21:28:09 »
 :013: io nn lascerei mai un cucciolino cosi' piccolo libero in una stanza..anche se si cerca di togliere qualsiasi pericolo, la loro curiosita' e vivacita'e' cosi' tanta che se li vanno a cercare, ma se supervisioni e se questa e' la tua scelta, vedrai che andra' tutto benone! ;)

Offline PIPER

• Utente Bronzo
« Risposta #28 il: 27 Dicembre 2012, 13:31:22 »
 :) GRAZIE AMICIIIII!!!
SUPERVISIONANDO BENISSIMO LA PICCOLA STA ANDANDO TUTTO BENISSIMO!!! :-*
PLUTO-PIPER &...IO!!

Offline Taty

• Utente Bronzo
« Risposta #29 il: 02 Gennaio 2013, 22:43:34 »
Io sono contraria al kennel ma non è questo il punto. Io non lascerei mai un cucciolo appena adottato a dormire da solo....o camera con me o io sul divano in sala con loro! Almeno per 3-4 giorni....poi dipende dal  cucciolo a volte. 2 possono bastare a volte ne servono 6-7....tempo di ambientamento....anzi recenti studi dicono che sia meglio tenerlo proprio addosso la notte nei primi giorni x dargli maggiore sicurezza...
Un cucciolo e come un neonato e non lo lascerei mai piangere!

Privacy Policy - Cookie Policy