Autore Topic: sheila vomita  (Letto 4260 volte)

Offline erika

• Utente Oro
sheila vomita
« il: 21 Dicembre 2012, 15:38:04 »
uff ragazzi mi vien da piangere....proprio ora che ho un lavoro e nn posso stare attaccata a lei,si sente male....allora...stanotte era inquieta,è voluta uscire ma nn ha fatto niente...stamani nn voleva mangiare (strano xchè la mattina la ciotola la spolvera) e poi ha mangiato poco piu di metà ciotola...sono andata a lavoro e quando mio marito è tornato alle 12:30 ha trovato le crocche vomitate e un'altra vomitata schiumosa...io son tornata a casa alle 13:30 ha voglia di giocare ma nn voleva uscire x la passeggiata quindi l'ho montata in macchina e sono andata dai miei genitori (che abitano vicino al vet) cosi lo chiamavo da li e se mi diceva di portarcela in 5 min arrivavo da lui...ha vomitato prima di scendere dalla macchina e un altro pochino dopo 100 m a piedi schiuma bianca,ho chiamato il vet e mi ha detto di aspettare fino a domani vedendo come va e dandogli una pasticca di plasil 20 minuti prima dei pasti!io alle 16:30 devo andar via di nuovo a lavoro....mi viene l'ansia a lasciarla sola e nn ho nessuno che possa arrivare a casa mia prima delle 20:15...

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
Re:sheila vomita
« Risposta #1 il: 21 Dicembre 2012, 15:41:07 »
uffa... che sfiga....

purtroppo in questo periodo sono molto esposti ad episodi di questo tipo...

staff@golden-forum.it

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 21 Dicembre 2012, 15:42:21 »
io nn credo abbia mangiato qualcosa che le abbia dato noia....pensi ad una botta di freddo??ma lei fa sempre fuori e dentro nel senso che esce in giardino ogni volta che vuole (quando siamo in casa,quando nn ci siamo sta dentro e basta)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #3 il: 21 Dicembre 2012, 17:38:10 »
cavolaccio...
ma per oggi non avevate modo di lasciarla dai tuoi così stavate più tranquilli?!?
sinceramente che il colpo di freddo faccia fare anche schiuma bianca...  :-\ non è che ha mangiato qualche trugolaio?!???
con le cacche, com'è andata?!?
dai, speriamo sia solo un disturbino passeggero!!! sono veramente delle fogne...

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
« Risposta #4 il: 21 Dicembre 2012, 17:44:02 »
Nooooo ma che periodaccio!!!!!!!Uff dai speriamo non sia nulla solo un pò di freddo!!!!Aspettiamo news!! em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 21 Dicembre 2012, 22:05:35 »
ragazzi sono tornata da 20 minuti ma dalle 20 c'era mio marito...sheila nn ha piu vomitato e ha mangiato tutto...spero nn abbia piu nulla...

Offline Giovanni

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 21 Dicembre 2012, 22:18:52 »
ragazzi sono tornata da 20 minuti ma dalle 20 c'era mio marito...sheila nn ha piu vomitato e ha mangiato tutto...spero nn abbia piu nulla...
Ciao Erika.
Son contento che sheila stia meglio. Avrà mangiato qualche schifezza...
L'importante è che si sia già rimessa

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #7 il: 21 Dicembre 2012, 22:20:34 »
bene, dai !!!

staff@golden-forum.it

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #8 il: 21 Dicembre 2012, 22:24:34 »
CHE PERIODACCIO.....uffi....domani io la riporterei dal vet...una coccola piccolina..qui a rovereto incrociamo tutto :empathy2: :empathy2: :empathy2:

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 21 Dicembre 2012, 22:26:03 »
Tanti incrocini per Shila! Poverina, sarà uno scombussolamento anche per lei rimanere da sola tanto tempo non essendo abituata!

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 22 Dicembre 2012, 12:57:42 »
Come sta Sheila??? Passato? SPeriamo sia stato un episodio e basta ... magari qualche schifezza in giro, oggi ho visto che da noi hanno buttato il sale nelle strade, ho letto che può dare fastidio ai nostri pupi se lo leccano, non è che da voi è successo uguale?

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 22 Dicembre 2012, 20:48:45 »
no da noi nn ha manco nevicato o ghiacciato strade...qualche trugolaio nei cespugli xo se lo mangia quella zozzona!ora xo sembra tutto passato,da ieri sera rimangia tutto ed è tornata bella attiva..

Offline orsidanna

• Moderatore
    • trekking a bologna
« Risposta #12 il: 22 Dicembre 2012, 21:52:30 »
beneeeeeee

staff@golden-forum.it

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 27 Dicembre 2012, 13:17:49 »
ci risiamo...ieri sera prima di cena aveva nausea,ha provato a vomitare ma nn avendo ancora mangiato ha buttato fuori solo saliva,le ho dato il plasil e poi ha mangiato tutto tranquillamente..ho pensato che avendo bevuto da una pozzanghera (è dura...continua a berci sempre nonostante ce la tiri via) potesse essere stato quello..stamani mattina nn si è manco svegliata x mangiare,ho provato cmq a darglielo ma niente...l'ha lasciato li e dopo mezzora l'ho buttato..l'ho portata dal vet,ha fatto la visita ma a parte un po di otite da un orecchio e la pancia gorgogliante nn ha niente...mi ha cmq prescritto lo stomorgyl e carboni vegetali...fortunatamente oggi sono di festa,quindi esco solo x la spesa e sto a monitorare lei...ora dorme,è un po moscia ma se la stimolo gioca!nn riesco a capire da cosa possa dipendere se nn da acqua di pozzanghere bevuta xchè i suoi soliti troiai tipo cacche varie nn ne ha mangiate....

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #14 il: 28 Dicembre 2012, 11:51:50 »
fanciulla come procede la patatona?!?! si sta riprendendo?!

Privacy Policy - Cookie Policy