Autore Topic: Arachidi e frutta secca ...  (Letto 2617 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
Arachidi e frutta secca ...
« il: 19 Dicembre 2012, 18:09:43 »
... fanno male ai nostri amici pelosi??? Non ci ho capito molto leggendo su internet ... lo chiedo perchè in queste giornate di festa è facile che a fine cena si mangi qualche arachide o qualche noce o pistacchi e siccome prima di alzarmi da tavola arriva un premietto gli ho dato un chicco di arachide ... e lui gradisce molto, cioè capisco che non c'è nulla che non gradisca però magari poteva anche non piacergli ... invece lo gusta e lo mordicchia pure ...

Però poi mi sono chiesta se la frutta secca, ovviamente parlo di un chicco o due al giorno forse o anche meno possa fare male ...

Offline sere sere

• Utente Platino
Re:Arachidi e frutta secca ...
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2012, 19:54:50 »

Buck da cucciolo mangiava le noci! Qualcuna... Con guscio! :blink:
Quest'anno più che altro le divideva in 2 e a quanto pare ha capito che il guscio... Ma anche no. ;) Qualche gheriglio se l'è pappato e non è successo nulla... ::)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2012, 09:06:55 »
io visto che ho i pini in giardino quando è periodo a Panci e Joy dò i pinoli che con la Giulia ci mettiamo a schiacciare

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2012, 12:41:27 »

Quindi dici che... No problem?
:)

Tra l'altro a me personalmente le noci garbano ma non posso mangiarne più di 2 o 3 :lock: perché altrimenti ad afte... Addio! em_014 :girl_mad:

Offline Giancarlo&Brad

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2012, 13:45:19 »
io ho il problema dei tappi da spumante…se ne cade uno per terra brad se lo mangia intero… e poi la mattina seguente lo espelle per intero…ahahaha…

quindi a natale dovrò stare attento a fare brindisi :P

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #5 il: 20 Dicembre 2012, 14:02:25 »
Al campetto dove portiamo Marty c'è un albero di noci, lui a volte riesce a fregarci e a mangiare una noce (massimo una perché poi lo porto via), con tutto il guscio  ?-?-?, fortunatamente mai avuto problemi pur essendo piccolo ancora.

Offline silvia13

• Utente Bronzo
« Risposta #6 il: 22 Dicembre 2012, 23:56:08 »
io facco colazione con yogurt noci e cereali, adhil ne mangia sempre una/due tutte le mattine e non ha mai avuto problemi
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline Lupin3 (aggiornare e-mail)

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 23 Dicembre 2012, 10:24:09 »
Io non esagererei con la frutta secca!!

Privacy Policy - Cookie Policy