Autore Topic: Aiuto urgente dagli esperti!  (Letto 1624 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Aiuto urgente dagli esperti!
« il: 19 Dicembre 2012, 17:11:00 »
Siccome stasera DEVO fare l ordine delle crocchette per adulti ho bisogno di un aiuto: volevo rimanere su regal.. Avevo considerato anche Acana ma secondo la mia modestissima opinione è troppo proteico.. Enova sento tanti che dicono che è poco appetibile.. Con Regal volevo passare al gusto Salmone.. Però come primo ingrediente c è scritto farina di salmone.. Che faccio? Non è il massimo vero? Dovrebbe esserci scritto carne disidratata per andare sul sicuro.. O no?


Offline silvia13

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 236
Re:Aiuto urgente dagli esperti!
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2012, 17:47:59 »
si sarebbe meglio ma la regal è un ottimo prodotto ( a mio parere troppo poco proteico, io rimarrei almeno sul 25% di proteine es brit care però questa è una scelta) e non mi fermerei per la farina di salmone. anche club prolife ha farina di ma è comunque un altro ottimo prodotto. difficilmente troverai alimentazioni al pesce dove non siano sotto forma di farina
Leonardo, meticcio border collie/bassotto di 10 anni, intelligenza e capacità di comprensione incredibile...saggio, adattabile a ogni situazione, solare e giocherellone nonostante l'età. ha fatto agility.
Adhil, galga spagnola, va d'accordo con tutti! fantastica con il fresbee ma...fifona!

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Aiuto urgente dagli esperti!
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2012, 17:50:12 »
Grazie ma ho appena letto che essendo che è un alimento monoproteico quindi bisogna alternarlo con altro tipo.. Quindi lo scarto perchè voglio scegliere un mangime e rimanere su quello.. Volevo restare sul pollo o tacchino.. E ho visto adult e adult large breed.. Sempre di regal.. Ma non capisco la differenza e non so su quale orientarmi..


Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:Aiuto urgente dagli esperti!
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2012, 18:03:46 »
Grazie ma ho appena letto che essendo che è un alimento monoproteico quindi bisogna alternarlo con altro tipo.. Quindi lo scarto perchè voglio scegliere un mangime e rimanere su quello.. Volevo restare sul pollo o tacchino.. E ho visto adult e adult large breed.. Sempre di regal.. Ma non capisco la differenza e non so su quale orientarmi..
Non c'e' differenza di ingredienti, solo una leggera differenza nei tenori analitici e probabilmente anche nella dimensione delle crocchette, secondo me....
Patrizia

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Aiuto urgente dagli esperti!
« Risposta #4 il: 19 Dicembre 2012, 18:28:28 »
E quindi cosa consigli?


Offline fizz

  • Utente Bronzo
  • ****
  • Post: 181
Re:Aiuto urgente dagli esperti!
« Risposta #5 il: 19 Dicembre 2012, 18:59:10 »
Dovendo scegliere tra quei due, io sceglierei il large breed ......
Ma devi essere convinta tu  :)
Se vuoi rimanere con Regal e hai dubbi, puoi magari chiedere direttamente chiarimenti alla Regal Italia....
Patrizia

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Aiuto urgente dagli esperti!
« Risposta #6 il: 19 Dicembre 2012, 19:05:07 »
Grazie del consiglio! Adesso provo a mandare una mail.


 


Privacy Policy - Cookie Policy