Autore Topic: Ancora dubbi  (Letto 1385 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Ancora dubbi
« il: 18 Dicembre 2012, 18:16:22 »
Visto che devo passare al cibo per adulti sono ancora indecisa.. Avevo pensato di rimanere su regal ma secondo me a Balù non piace molto il gusto agnello.. Pensavo di prendere delle crocchette al pollo o al pesce.. Voi cosa mi consigliate? Stavo pensando alle crocchette acana.. Voi con quali vi trovate bene? Mi sembra di aver letto che le migliori siano acana pacifica e acana pollo e patate.. Potete aiutarmi? Una volta che ho deciso poi on vi stresso più.. Promesso!


Offline iHolly

  • Utente Ottone
  • ***
  • Post: 58
Re:Ancora dubbi
« Risposta #1 il: 05 Gennaio 2013, 22:43:55 »
sono nella tua stessa situazione... ero orientata sulle pacifica... ma leggevo ke son troppo proteiche e a lungo andare i reni e il fegato si affaticano...... e non so se alternare possa fare piu male che bene....

tipo optare x il pacifica nel periodo piu freddo, e pollo e patate d'estate....
<3 H&P <3

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Ancora dubbi
« Risposta #2 il: 05 Gennaio 2013, 23:51:11 »
Alla fine sono rimasta su regal al pollo ma si ripresenta la stessa situazione e cioè non mangia.. Penso che con acana la situazione non cambierà..


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Ancora dubbi
« Risposta #3 il: 06 Gennaio 2013, 07:18:51 »
Soliamente le crocche Acana sono considerate appetibili e io ne ho avuto la riprova visto che la mangia anche la mia vecchia meticcetta alquanto schizzinosa.Per quanto riguarda il discorso "ingredienti",ci sono  crocchette della marca in questione con contenuti  proteici del 26%-28% .
Ciao

Offline Balù

  • Utente Oro
  • ******
  • Post: 2.778
Re:Ancora dubbi
« Risposta #4 il: 06 Gennaio 2013, 13:01:52 »
Non lo so perchè non sono un esperta ma credo sia una percentuale proteica troppo alta.. Almeno per il mio che non fa tantissimo movimento.. Pensavo di provare qualcosa al pesce.. Stavo addocchiando fish4dogs


Offline titty59

  • Utente Platino
  • *******
  • Post: 5.071
Re:Ancora dubbi
« Risposta #5 il: 07 Gennaio 2013, 10:30:46 »
Ho dato un occhiata sommaria e mi pare che pure le crocche di tale marca abbiano piu' o meno valori proteici intorno al 26%!?
ciao

 


Privacy Policy - Cookie Policy