Autore Topic: ciste sottopelle  (Letto 1969 volte)

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
ciste sottopelle
« il: 18 Dicembre 2012, 16:25:30 »
Ho notato che Milo ha come una specie di cistina sotto la pancia..non è un foruncolo che spunta dalla pelle o almeno non mi sembra..è un rigonfiamento che spinge da dentro... all'inizio credevo fosse una tettina  :laugh: ma poi è andata via via ingrandendosi.. cosa può essere? se gliela tocco non gli da fastidio comunque

Offline Chia71

• Utente Oro
Re:ciste sottopelle
« Risposta #1 il: 19 Dicembre 2012, 11:00:15 »
non saprei ... quando quest'estate mi accorsi di una piccola pallina sotto pelle l'ho portato subito dal vet allarmatissima ma lei solo tastandolo mi ha tranquillizzato subito dicendomi che non era niente di grave e che sarebbe scomparsa da sola dopo due settimane ... è così infatti è stato ... al controllo successivo ha ritastato la zona sempre la stessa vet e non ha trovato nulla ... ha detto ceh potrebbe essere predisposto a creare piccole cistine sottocutanee ma che per sicurezza vanno sempre fatte controllare da mani esperte ed eventualmente in caso di dubbi vanno tolte per vederne la natura ...

Sei già andata dal vet?

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 19 Dicembre 2012, 11:24:17 »
Potrebbe anche essere un piccolo deposito di grasso ( vedi lipoma)...

Il vet cosa ti ha detto?
Ma è localizzata vicino alla recente sutura?

staff@golden-forum.it

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2012, 11:29:39 »
no non l'ho portato dal vet, anche perchè non gli fa male, non ha disturbi di nessun tipo...
sì chiara è nella zona della sutura, un pò più a lato

Privacy Policy - Cookie Policy