Autore Topic: L ho liberato  (Letto 3533 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
L ho liberato
« il: 18 Dicembre 2012, 13:22:39 »
Ho preso coraggio e l ho liberato per la prima volta da sola nel campo dietro casa mia.. Evvai!

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:L ho liberato
« Risposta #1 il: 18 Dicembre 2012, 13:27:40 »
Allora com'è andata?racconta Balu' era contento??rispondeva bene al richiamo?

Offline cagnella

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 18 Dicembre 2012, 13:38:13 »
 :D benissimo! vi siete divertiti?

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 18 Dicembre 2012, 13:44:20 »
Si si ci siamo divertiti.. Dietro a casa ho tutti campi quindi volendo posto ce n è solo che ho sempre auo paura.. Sinceramente non c è neanche stato più di tanto bisogno del richiamo.. Io di solito quando lo porto in giro soo silenziosa.. Fatto sta che l ho fatto mettere seduto e fin che era tranquillo l ho liberato.. Così lui si è messo a correre.. Andava poco più avanti e poi si girava e mi aspettava.. Quando io arrivavo lui da dietro mi sorpassava e così via.. Se si fermava su qualche posto che non voleo mimettevo a correrre per finta indirezione opposta e lui in un attimo ecco che arrivava.. Che bello!!!!!!!!!!!!!!! Non pensavo una cosa osì sinceramente.. Ho sempre pensato che se lo liberao scappasse chissa dove.. Invece ho visto che ha proprio piacere di stare con me e che mi cerca.. Penso proprio che così facendo il nostro legame si rafforzerà ancora dipiù.. Ma credo dhe ci sia già instaurato un buon rapporo altrimenti non gliene importerebbe niente di starmi vicino.. O no?

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #4 il: 18 Dicembre 2012, 14:09:23 »
Si e' veramente una bella sensazione quando fanno così, ti senti al settimo cielo!!!

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #5 il: 18 Dicembre 2012, 16:16:47 »
Brava Balù!
E' stupendo quando ti guardano per vedere dove sei e improvvisamente ti corrono incontro.

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
« Risposta #6 il: 18 Dicembre 2012, 16:31:57 »
Si anche se Mia ultimamente si gira, guarda dove sono e poi.........scappa dalla parte opposta em_Devil em_Devil em_Devil

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #7 il: 18 Dicembre 2012, 16:34:38 »
Si anche se Mia ultimamente si gira, guarda dove sono e poi.........scappa dalla parte opposta em_Devil em_Devil em_Devil

:biggrin: :biggrin:

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 19 Dicembre 2012, 09:59:54 »
Brava che lo hai liberato ... effettivamente succede proprio come dici, si sentono liberi ma controllano a vista dove sei ... il problema nasce se trovano qualcosa di molto interessante e allora vanno all'inseguimento .... oppure se passa qualcuno che non apprezza un ammasso di pelo che gli si fionda addosso mentre passeggia ...

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 20 Dicembre 2012, 11:13:47 »
La scelta del posto ,per le prime "libere" uscite, è molto importante:per la tua tranquillità e per le sue.... distrazioni,ma .....certe sensazioni , valgono la pena di essere vissute
Ciao

Offline MUSETTI2011

• Utente Argento
« Risposta #10 il: 20 Dicembre 2012, 11:55:26 »
Brava che lo hai liberato ... effettivamente succede proprio come dici, si sentono liberi ma controllano a vista dove sei ... il problema nasce se trovano qualcosa di molto interessante e allora vanno all'inseguimento .... oppure se passa qualcuno che non apprezza un ammasso di pelo che gli si fionda addosso mentre passeggia ...

quoto in pieno! quel monellaccio di Milo va sempre incontro ad ogni persona che passa e spesso tenta il saluto col salto  :laugh: non tutti rimangono entusiasti dalla cosa però  ::)
e quando sente qualche odorino invitante tra i fili dell'erba non c'è richiamo ce tenga..sembra un cane senza padrone!

Privacy Policy - Cookie Policy