Autore Topic: il sogno di una vita ma.. sarò in grado?  (Letto 34185 volte)

Offline LolaeDock

• Lizzy :)
  • Utente Oro
  • I wish you were here!
Re:il sogno di una vita ma.. sarò in grado?
« Risposta #45 il: 18 Gennaio 2013, 11:24:49 »
 ;D ;D ;D
quoto tutto e tutti!!!!

ma io non potrei più vivere senza un Golden ;))))
vuoi mettere una bella pantegana sorridente da portare a casa dopo dei tuffi nei fanghi?
e tu che lo/la guardi e dici..."e adesso??? come faccio a farlo tornare "normale"??? aiutooooooo"

e le pozzanghere di acqua in casa? e quelle zampone che lasciano segni ovunque? soprattutto quando sei bello vestito e pronto per andare in ufficio??lo stampino della sua zampa è un MUST! ;)
Ma in qualsiasi momento della giornata o della notte...appena sospiri o guardi il tuo bimbo peloso...lui avrà sempre coda sventolante, sorriso dolcissimo e sguardo innamorato per te...e il tuo cuore ne trarrà giovamento

Offline FioreV

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #46 il: 21 Gennaio 2013, 16:29:48 »
... anch'io amavo la pulizia in casa prima dell'arrivo di Ambra!!! ma sai che ti dico? non me ne importa tanto, adesso, è così bello averla in casa!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 23 Gennaio 2013, 19:22:01 »
cami non ha più risposto??

avrà cambiato idea??  ::) ::)
Patrizia & Marvin

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #48 il: 23 Gennaio 2013, 21:50:20 »
E bè dalle torto. Le abbiamo fatto terrorismo psicologico! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

A proposito di pulizie: in casa nostra prima dell'arrivo di Luna, si lasciavano le scarpe in entrata e si indossavano le ciabatte per non portare il mondo in casa, stile giapponese, adesso.... :013:... ma sono felice lo stesso anche se, come dice mia madre, ho una casa che fa pietà...e va bè!

Cristiana e Luna

Offline Marty712

• Utente Oro
  • Sei un essere speciale ed io avrò cura di te
« Risposta #49 il: 24 Gennaio 2013, 08:55:44 »
E bè dalle torto. Le abbiamo fatto terrorismo psicologico! :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

A proposito di pulizie: in casa nostra prima dell'arrivo di Luna, si lasciavano le scarpe in entrata e si indossavano le ciabatte per non portare il mondo in casa, stile giapponese, adesso.... :013:... ma sono felice lo stesso anche se, come dice mia madre, ho una casa che fa pietà...e va bè!

Però dai, quei dieci minuti in cui abbiamo casa pulita... so soddisfazioni!  :biggrin:

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #50 il: 24 Gennaio 2013, 14:11:28 »
Però dai, quei dieci minuti in cui abbiamo casa pulita... so soddisfazioni!  :biggrin:

Così tanto????Da me 10 minuti solo se fatalità Brioche è fuori in passeggiata con il mio ragazzo!!!  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Bevilacqua (VR)

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #51 il: 24 Gennaio 2013, 19:11:08 »
Così tanto????Da me 10 minuti solo se fatalità Brioche è fuori in passeggiata con il mio ragazzo!!!  :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

poi... appena rientra  dalla passeggiata.. bella assetata... ecco che si forma il lago!!! :ranting3: :ranting3:

:biggrin:
Patrizia & Marvin

Offline Marty712

• Utente Oro
« Risposta #52 il: 24 Gennaio 2013, 19:14:28 »
poi... appena rientra  dalla passeggiata.. bella assetata... ecco che si forma il lago!!! :ranting3: :ranting3:

:biggrin:

Oh sì... e di nuovo il pantano, dovremmo brevettare un sistema bavaglino, oppure insegnare loro ad appoggiare il muso su un apposito asciugamano dopo che hanno bevuto...  :w00t-anim: IDEA!!!!!

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #53 il: 24 Gennaio 2013, 19:39:54 »
Oh sì... e di nuovo il pantano, dovremmo brevettare un sistema bavaglino, oppure insegnare loro ad appoggiare il muso su un apposito asciugamano dopo che hanno bevuto...  :w00t-anim: IDEA!!!!!

quando ha appena finito di lavare il pavimento e lui si avvicina alla ciotola dell'acqua..aspetto che abbia finito di bere e gli asciugo il muso..e lui che fa?? si rimette a bere e scappa... :diablo6jt:
Patrizia & Marvin

Offline luna

• Utente Oro
  • La felicità è desiderare ciò che si ha.
« Risposta #54 il: 24 Gennaio 2013, 20:48:28 »

Luna ha trovato il suo metodo: dopo che ha bevuto e sbrodolato per bene in mezza casa, arriva e ti appoggia il muso sulla gamba...così...si asciuga :whistling:

Cristiana e Luna

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #55 il: 25 Gennaio 2013, 09:54:00 »
Luna ha trovato il suo metodo: dopo che ha bevuto e sbrodolato per bene in mezza casa, arriva e ti appoggia il muso sulla gamba...così...si asciuga :whistling:

anche dopo mangiato!! :smileys_0267:

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #56 il: 25 Gennaio 2013, 10:35:00 »
Anche il mio!!! A parte i laghi che lascia appena finito di bere poi mi cerca e viene ad asciugarsi sulle gambe ... mi piace essere il suo fazzolettino  ;) ... anche quando mangia poi arriva da me mi guarda e continua a leccarsi i baffi e poi appoggia il musone sulla gamba ... che dolce anzi che pesciolino perchè sembra di avere un merluzzo, mangiando pesce sembra di stare in una pescheria!!!  :D

Offline Marty712

• Utente Oro
« Risposta #57 il: 25 Gennaio 2013, 10:57:44 »

SEMPRE!!  :biggrin: :biggrin:

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #58 il: 25 Gennaio 2013, 18:03:09 »

staff@golden-forum.it

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Privacy Policy - Cookie Policy