Adesso ci informeremo per bene giusto da capirci un pò di più, dove posso attingere?al sito barf.it?....quidni anche ritornare alle crocche per pochi giorni non vanno subito in diarrea?
Cesca ti abbiamo seguito un pò nelle tue lunghe vicessitudini...anche noi abbiamo un pò gli stessi tuoi "problemi" ....quindi tu hai proprio notato un pelo migliore che con gli altri mangimi non c'era?dici che non sarà la solita cosa momentanea?
Ciao, spero proprio di no....spero che davvero ora la situazione sia stabilizzata!!!
Ho notato miglioramenti già dopo qualche giorno (una cosa lampante proprio) ed ora dopo un mesetto circa il pelo è cresciuto un bel pò ed è morbido.....ovvio che più si va avanti e più l'organismo ne trae beneficio, quindi io continuo e anche se le ritorna il pelo secco vado avanti così....meglio di questa dieta non c'è per tutta una serie di motivi!!!
Cmq, oltre al pelo, continuo con questa dieta anche per tutti gli altri motivi legati alla salute generale del cane e poi perchè mi piace troppo preparare queste super ciotole a Mia!!!
Come cosa non è impossibile....anzi....è solo un pò più costosa....quello si!!!
Io sinceramente di girare mille macellerie e supermercati non ne ho proprio voglia, ora ne provo due o tre e poi scelgo!!!
La settimana scorsa per 4 kg tacchino, 4 kg manzo, 3 kg trippa e 6 kg frattaglie (tot 17 kg di carne) ho speso 86 euro.....giusto.....con trippa e frattaglie vado avanti un bel pò, con manzo e tacchino un mese!!!