Autore Topic: Adesso dorme...  (Letto 2073 volte)

Offline Freddie

• Utente Platino
Adesso dorme...
« il: 14 Dicembre 2012, 20:52:44 »
Saltata la cena che avevo organizzato causa neve oggi anziche' destinare la giornata allo spadellamento mi sono goduta questa giornata di neve con Freddie...appena sveglio si e' fiondato in giardino e quando ha cominciato ad affondare ( e' bello basso lui e la neve non era poca...) ha cominciato a correre come un canguro impazzito...si rotolava, ha mangiato ovviamente e poi vai di buche...poi uscita...incontrato la sua amica dogo argentino che e' un colosso in confronto a lui e quando lei cercava di metterlo giu' lui la rimetteva in riga ( che tremendo!!) alla fine lei era cotta lui fresco come una rosa...poi di nuovo in giardino, ha distrutto il mio pupazzo, gli ha mangiato i piedi per essere precisi, mangiato il naso di carota che era caduto a terra e fatto un po' di bau bau incazzosi allo spazzaneve che non gli garbava...uscita al parco e rientro alle 17.30...tutto questo sveglio dalle 7.30 senza chiudere occhio un minuto salvo una piccola pausa relax, ma sveglio of course...ora ringraziando il cielo, dorme...e io mi prendo una tisana...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:Adesso dorme...
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2012, 21:03:48 »
... che pila duracell che è Freddie!!! :smileys_0216: :smileys_0216: :smileys_0216: :smileys_0216: :smileys_0216: :smileys_0216: :smileys_0216: :smileys_0216:

Ah ah ah fortissimo comunque!!!

::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP:: ::SLURP::
« Ultima modifica: 15 Dicembre 2012, 09:39:48 da ChiaraMamo »

staff@golden-forum.it

Offline noiemose

• Il cane è la virtù che, non potendo farsi uomo, s'è fatta bestia.
  • Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 14 Dicembre 2012, 21:20:20 »
Mamma  mia...e io che mi lamento che mosi e' iperattivo....alla faccia...in confronto e' un angioletto.... :angel:

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #3 il: 14 Dicembre 2012, 21:37:43 »
Di giorno e' sempre attivo, gli piace giocare anche da solo, si piazza davanti alla portafinestra fa la faccia tipo" dai apri mamma" e poi piglia una palla e se la tira in giro per il giardino, quando i cucino o pulisco casa
mi segue e trova qualcosa da fare, sgranocchia un gioco, stressa mia madre, gira per casa in cerca di crocchette nascoste...ma e' gestibilissimo perche' e' molto indipendente...ma dormire di giorno?? Rarissimo...poi la sera crolla, va portato in braccio a sporcare in giardino ( prima usciva in passeggiata ora non ha voglia) e poi tira mattino...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #4 il: 14 Dicembre 2012, 21:52:14 »
FReddie sei un Perpetuum mobile ;)

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #5 il: 14 Dicembre 2012, 22:43:30 »