Autore Topic: Unghie  (Letto 4903 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Unghie
« il: 12 Dicembre 2012, 20:17:16 »
Ma voi ogni quanto fate tagliare le unghie ai vostri cani? Più che altro parlo per lo sperone..

Offline marti88

• Utente Oro
Re:Unghie
« Risposta #1 il: 13 Dicembre 2012, 13:52:31 »
io gliele taglio al bisogno....se vedo che possono iniziarle a dare fastio...non ho un tempo...gliele guardo e se è il caso lo faccio...

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 13 Dicembre 2012, 14:25:26 »
Balù ha le unghie nere per cui mi fido poco a tagliargliele.. Preferisco portarlo da qualcuno un po più competente..

Offline Barbara68

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 13 Dicembre 2012, 15:18:51 »
..mai tagliate le unghie a dire la verità nemmeno lo sperone...

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 13 Dicembre 2012, 15:20:50 »
nemmeno io mai tagliate...se le lima da solo scavando in giardino!!!
Patrizia & Marvin

Offline anna87

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 13 Dicembre 2012, 16:44:41 »
Al mio piccolo Alex le ha tagliate il veterinario scorsa settimana... si era dimenticato la tronchesina allora è andato di forbici... Io sconvolta! alex si dimenava come un pazzo e guaiva in braccio al mio fidanzato e il vet non si fermava neanche per farli prender fiato. Ho deciso di volerle taglaire io ma anche a lui sono nere quindi prima mi vorrei impratichire vedendo come fa il vet. Spero che quando aumenteremo il ritmo delle passeggiate provvederà da solo!!!

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 13 Dicembre 2012, 17:23:17 »
ma solo la mia golden ha le unghie praticamente trasparenti?? :icon_confused: :icon_confused: ...io cmq le unghie nn le ho mai tagliate,tra caminate e buche se le lima da sola..lo sperone in un anno e mezzo solo 2 volte!

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 13 Dicembre 2012, 17:58:46 »
Al mio piccolo Alex le ha tagliate il veterinario scorsa settimana... si era dimenticato la tronchesina allora è andato di forbici... Io sconvolta! alex si dimenava come un pazzo e guaiva in braccio al mio fidanzato e il vet non si fermava neanche per farli prender fiato. Ho deciso di volerle taglaire io ma anche a lui sono nere quindi prima mi vorrei impratichire vedendo come fa il vet. Spero che quando aumenteremo il ritmo delle passeggiate provvederà da solo!!!

:w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim:

Roba da matti... perché traumatizzare così un cucciolo per un'operazione assolutamente indolore e tranquilla???

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #8 il: 13 Dicembre 2012, 17:59:40 »
ma solo la mia golden ha le unghie praticamente trasparenti?? :icon_confused: :icon_confused: ...io cmq le unghie nn le ho mai tagliate,tra caminate e buche se le lima da sola..lo sperone in un anno e mezzo solo 2 volte!

Anche Red ha le unghie belle trasparenti ;)

staff@golden-forum.it

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 13 Dicembre 2012, 18:06:49 »
 ;D ;D

Offline anna87

• Utente Bronzo
« Risposta #10 il: 13 Dicembre 2012, 19:10:50 »
Chiara che rabbia....me lo sono chiesta anch'io infatti è stata la prima ed ultima volta... ha fatto addirittura due puzzette per la paura!
Lui purtroppo sta in casa, qui fa freddissimo e lui non è molto disinibito fuori quindi è necessario che si taglino.
La prossima volta lo faccio io oppure mi affido ad un altro vet!

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #11 il: 13 Dicembre 2012, 20:33:28 »
io ho fatto il primo bagnetto a JJ circa un mese fa da un toelettatore e in quell'occasione gliele ha tagliate...la prox settimana torniamo a fare il bagnetto e gliele taglierà, immagino se e solo se ne avrà bisogno... ;D

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 14 Dicembre 2012, 14:44:27 »

:w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim: :w00t-anim:

Roba da matti... perché traumatizzare così un cucciolo per un'operazione assolutamente indolore e tranquilla???

infatti...noi passeggiata...quando ritorniamo,una bella spazzolata...un pò di coccole e quando è rilassata vai di taglio unghie....le ha un pò bianche...quindi vedo bene la differenza....

Privacy Policy - Cookie Policy