questa è la lista ingredienti:
Riso, carne essiccata (manzo, maiale)*, farina di carni bianche, grasso animale, farina di mais, minerali, proteine animali (idrolizzate), farina glutinata di granturco, fettine di barbabietola, lignocellulosa, mais, isolato di proteine vegetali, carne di maiale disidratata, olio di soia, olio di pesce, Psyllium (semi e tegumenti), frutto-oligosaccaridi, idrolizzato di lievito (fonte di mannano-oligosaccaridi), idrolizzato di crostacei (fonte di glucosammina), farina di fiori di Tagetes (fonte di luteina), idrolizzato di cartilagine (fonte di condroitina). *L.I.P.: proteine selezionate e facilmente digeribili.
allora in questa etichetta non è specificata nessuna percentuale, come primo ingrediente abbiamo il riso, che ci potrebbe anche stare, poi abbiamo del grasso "animale", farina di mais, farina di granturco, mais,olio di soia.
personalmente posso dirti che non è una grande etichetta. e se posso darti un consiglio ti consiglierei di cambiarla, c'è molto di meglio in giro( se vogliamo dirla tutta anche molto di peggio però....)
se hai tempo di leggere qualche discussione, più volte si è parlato dalle royal.
anche io all'inizio ho alimentato Maya con le royal e non avevo grossi problemi poi ho cambiato e mi trovo ancora meglio, ma se la tua Zoe ha dei problemi di forfora e cerume perché non cambiarlo??
diciamo che Zoe è possibile che sia allergica alla carne ma è ancora più probabile che lo sia al mais visto che è un alimento che provoca molta più allergia.
Acana, Enova, Regal, Club profile,Orijen, la nuova linea della Farmina, fish4dog
sono di gran lunga migliori.