Che casino di situazione
cosi al naso ti consiglierei di metterti in contatto con un centro di rieducazione, ma esistono in Italia?, ho parlare con un allevatore di razza?
Ma subentra il problema del cane autistico, ha fatto la ds. il vet? Se è davvero autistica, non dovrebbe reagire neanche con voi. Ho Dio almeno per i bambini è così, ma qua si tratta del cane.

Come sono i cani autistici?
forse solo è un cane che è stato trattato schifosamente e quando voi non ci siete cerca di sfogare la sua rabbia compressa contro i deboli
La rabbia accumulata e l'indole di pt. portano a questo comportamento. Penso...
La usavano per i combattimenti? chi lo saprà mai? Se è così, un centro serio di rieducazione potrebbe essere la prima scelta, credo.
In ogni caso, io farei isolare anche sally, se è possibile, visto che la presa di mira,finche non si troverà la soluzione.
Come scrive tu , ha ucciso 3 gatti, guarda sono quasi sicura che la addestravano per uccidere, se ha iniziato comportarsi così, non si fermerà di sicuro
cerchi urgentemente un centro di rieducazione e se la possono tenere li, momentaneamente hai risolto il problema anche per gli altri.
Prima di sopprimerla...