Buonasera Nora! :laugh:al riguardo dei i polmoni puliti ;,mi viene da pensare che una casa vissuta è alquanto diversa da una casa sozza...oppure no?.Sul fumo ,faccio fatica ad essere accomodante ,e di vedere le cose da un punto di vista ..."giustificativo".Sul discorso della dipendenza ,in questo caso .....giustificata ,e già qui potremmo aprire un trattato di ..opinioni al riguardo,ma tralasciando la "malattia" ,rimanendo nel nostro piccolo,mi viene da pensare che "volere è potere" ;bisogna solo capire quanto è grande il" volere" di poterci godere l'oggi e il domani ,limitando al minimo le ..."sicure problematiche future" di un tale ...."vizio".
So benissimo che non c'è piu' sordo di chi non vuol sentire ,e ogni giorno mi scontro con questa realtà ,che come ho già altre volte detto ,ho perso la voglia di "educare" chi viene a fare esami senza capire che l'esame non le servirà a migliorare la sua prognosi,che le medicine nulla possono se........Queste cose ovviamente le sai già ,tutti le sappiamo già ,eppure continuiamo ogni giorno a buttare soldi, a fare ...mal'odore a rantolare e a morire,........... per quanto una" bella" morte valga una vita ;ma non quella da fumatore(almeno dal mio punto di vista)
Ciao