ragazzi questo è davvero un periodaccio......
ieri è successo anche questo..stavo entrando in ufficio dove lui era già lì con mio marito...come sempre quando so che c'è apro la porta senza spalancarla per precauzione e lui di solito mi viene incontro per farmi le feste....ieri è andata diversamente... mi è venuto incontro ma anzichè fermarsi davanti a me è sgattaiolato dietro le mie gambe ed è andato in mezzo alla strada..in quel momento è arrivata un'auto e l'ha preso in pieno sul fianco sinistro.... ragazzi vi giuro ho pensato che fosse morto. mi è crollato il mondo addosso, ho urlato e il tempo sembrava si fosse fermato di botto. pumm...un tonfo assordante e il mio cucciolo era a terra, non riuscivo a crederci. poi, saranno passati due secondi neanche, ma mi è sembrata l'eternità e lui si è rialzato di scatto e si è messo a correre verso un giardinetto sul retro... è andata bene perchè se fosse scappato nella direzione opposta sarebbe andato direttamente sulla statale

siamo andati di corsa a recuperarlo...era spaventatissimo, tremava come una foglia, da una zampina usciva del sangue per un'unghia rotta credo...ha fatto qualche passo e sembrava fosse tutto a posto a parte il fatto che lo vedevo shockato e io più di lui. l'abbiamo portato di corsa dal veterinario che l'ha visitato ma per fortuna non ha nulla!! niente, a parte il grandissimo spavento neanche un graffio..... ci ha detto di monitorare la pipì per vedere se per caso fosse uscito del sangue..ma tutto rientrava nella normalità quindi da questo punto di vista ci siamo tranquillizzati. però ho avuto una paura che non avevo mai provato prima d'ora.......
davvero, questo è un periodo davvero di cacca, scusate il termine. ma anche stavolta il miracolo è arrivato dal cielo e il mio tesoro l'ha scampata