Autore Topic: foto LEA  (Letto 4455 volte)

LEOLINA

• Visitatore
foto LEA
« il: 06 Settembre 2009, 12:33:12 »
Vediamo un pò se ci sono riuscita  em_050 em_054

LEOLINA

• Visitatore
Re: foto LEA
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2009, 12:36:28 »
Grazie veramente tanto così potrò aggiungere le foto che faremo a Villa pamphili intanto ne aggiungo altre Bellissimooooo! baci a tutte siete veramente belle e brave baci

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #2 il: 06 Settembre 2009, 12:42:27 »
BRAVIXXXXXXXXXXXXIMA  em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 em_040 hai visto ke era facile.........te l'avevo detto: x riuscirci io ke son vekietta e imbranata  em_050 em_050 em_050 em_052 em_052 em_052 em_053 em_053 em_053 em_005 em_007 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 06 Settembre 2009, 12:45:23 »
Mi raccomando nn scordarti le foto a villa pamphili così è come noi, zie qriose  em_030 em_031 , poteximo exere con voi..............paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #4 il: 06 Settembre 2009, 13:06:37 »
Vediamo se sono riuscita a mettere anche questo lui è il mio LEO ci tengo molto a farvelo vedere ERA il cane più buono , più educato, più più più di tutto..baci

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #5 il: 06 Settembre 2009, 13:09:21 »
Grazie paolina sei stata veramente gentile e non è che io so tanto giovane però è proprio forte quel programma per le foto ma funziona anche per i video? una bacio e grazie ancora em_005 em_005

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 06 Settembre 2009, 13:53:45 »
Grazie paolina sei stata veramente gentile e non è che io so tanto giovane però è proprio forte quel programma per le foto ma funziona anche per i video? una bacio e grazie ancora em_005 em_005
Allh il programma funziona x le foto, ma x i video nn ho trovato niente............forse c'è qalc1'altro ke ti sa consigliare x i video; io vedo ke i video ke ci sono nel forum li mettono su you-tube e poi si vedono nel forum, ma nn so come funzioni.
Ca al tuo Leo hai dimenticato 1 particolare: ERA STUPENDO, dolcixxxxxxxxximo e con 1 sguardo teneriximo. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 07 Settembre 2009, 08:08:02 »
Ma sono bellissimi i tuoi cagnoni..
Che nostaglia quando vedo queste foto così cucciolssime.. e Leo ha proprio lo sguardo da super buono...
Sono una bella coppietta...
Anna
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

LEOLINA

• Visitatore
« Risposta #8 il: 07 Settembre 2009, 09:11:59 »
Ma sono bellissimi i tuoi cagnoni..
Che nostaglia quando vedo queste foto così cucciolssime.. e Leo ha proprio lo sguardo da super buono...
Sono una bella coppietta...
Anna

Cara Anna, hai proprio ragione c'è solo un grande problema, Leo non c'è più però lea porta il suo nome perchè  da grande sarà  come lui e sicuramente sarebbero stati una grande coppia. Ora c'è lei e devo dire che ha riempito una bella parte del mio cuore. Baci Ross e Lea

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 07 Settembre 2009, 09:36:40 »
Scusami.. probabilmente non ho letto nel forum dove parlavi di Leo.. perdonami!!
So bene cosa vuol dire perdere un cane.. e il vuoto che lascia, anche noi quando è morto il nostro Ruti eravamo disperati e dopo una settimana è arrivata Margot, non potevamo resistere senza sentire quei passetti nel pavimento, senza le bave in cucina, senza tutti quei peli in giro per casa, quel musotto bagnato che ti viene a chiamare al mattino.. e avere qualcuno sempre felice di vederti quando arrivi a casa, anche se hai avuto una giornata pessima ma lei/lui sono sempre felici di vederci.. sono la nostra gioia..
Un abbraccio
Anna

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 07 Settembre 2009, 09:41:05 »
Lea è bellissima e Leo aveva un musetto davvero dolce e coccolone!
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 07 Settembre 2009, 11:56:55 »
Lea davvero carinissima, e Leo era davvero molto dolce. em_029

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #12 il: 07 Settembre 2009, 15:52:39 »
Ciao Ros....che dire Lea è stupenda....in quato a Leo.....io ho qui la sua fotocopia al femminile.....la nostra Idra è davvero uguale a lui...appena riesce dico a Romi di mettere le foto così la vedrai.....anche perchè Idra è sua!!!

Ciao ciao

Offline elisavalli

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 07 Settembre 2009, 16:34:31 »
Leo ha uno sguardo davvero dolcissimo!
E che dire della piccola Lea? sembra veramente una Leoncina!!! troppo bella!!!

Privacy Policy - Cookie Policy