Autore Topic: club prolife nuova formula con mais  (Letto 30823 volte)

Offline confi1963

• Utente Bronzo
club prolife nuova formula con mais
« il: 04 Dicembre 2012, 18:26:10 »
 sono molto incazzato,
per chi usa come me le crocchette club prolife ,
ho sostituito un mese fa le natural perche contenevano mais ( ho visto nel forum che non va bene)
 leggendo un altro topic (aiuto paco non mangia)ho visto  la nuova composizione delle club e hanno inserito il mais !!!!!!
Ho la fortuna di avere il rivenditore vicino casa e sono subito andato a chiedere informazioni ,
all'inizio  no....ma....bo.... poi quando gli ho detto che avevo gia visto la composizione nuova hanno confermato,  avrebbero aperto un nuovo stabilimento dove arriva la carne fresca e è subito lavorata e il mais (comunque rimane anche il riso ) non sarebbe del tipo allergizante (ma!!!)
secondo loro avrebbero migliorato la ricetta , resta il fatto che nei sacchi della vecchia c'è scritto in grande e evidenziato non contiene mais (quindi!!!!!!!)
se qualche esperto di crocchette puo dirci qualcosa di questa nuova composizione (non so come si copia qui) la trova nel topic aiuto paco non mangia
 la nuova composizione ci sara nell'anno nuovo
ps la linea sensitive rimane uguale a prima

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
Re:club prolife nuova formula con mais
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2012, 21:53:36 »
 :blink: :blink: :blink: :blink: :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0266: :smileys_0186: :smileys_0186: :smileys_0186:

Anch'io uso Club Prolife...ho preso questa marca perché era senza mais...ma se ci mettono il mais OVVIO che devo cambiare...altro cambio...Adesso provo a guardare ma se hai ragione la scelta è inevitabile, sarò anch'io cliente Farmina...

Bevilacqua (VR)

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #2 il: 05 Dicembre 2012, 00:12:17 »

Dopo praticamente 2 anni di queste crocchette in cui ci si stava trovando bene mi trovo a dover valutare un cambio...

Dobbiamo prendere tra pochi giorni un nuovo saccone - che dura un mesetto - e probabilmente sarà con la vecchia formulazione ma poi probabilmente dovremo cambiare. Mi secca perché, oltre al fatto che ci stavamo trovando bene, lo si trovava nel negozio più vicino a casa.

Volevo provare a scrivere una mail ma tanto credo non cambi molto, anzi... :-\

Dovendo cambiare mi trovo un po' in difficoltà, nel senso che non so a cosa passare... :dash1: :help:

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #3 il: 05 Dicembre 2012, 08:40:10 »
Ho controllato su vari siti ed è sempre presente il mais nella formulazione dei nuovi sacchi, però mi mettono anche prodotto 100% in Italia...grazie al.....  :smileys_0266:  :-\
Comunque io a questo punto cambio, pensavo a questo http://www.farmina.com/?q=content/line/nd-low-grain-canine pollo e melograno...vedremo...

Bevilacqua (VR)

Offline paco nuvola rossa

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 05 Dicembre 2012, 08:54:09 »
Ho controllato su vari siti ed è sempre presente il mais nella formulazione dei nuovi sacchi, però mi mettono anche prodotto 100% in Italia...grazie al.....  :smileys_0266:  :-\
Comunque io a questo punto cambio, pensavo a questo http://www.farmina.com/?q=content/line/nd-low-grain-canine pollo e melograno...vedremo...

Noi dopo aver provato la Club Prolife (a Paco non è piaciuta molto) siamo passati a Farmina N&D pollo e melograno e ci stiamo trovando non bene, benissimo...Paco le divora e sembra che non gli bastino mai!!

Offline Keith

• Utente Bronzo
« Risposta #5 il: 05 Dicembre 2012, 08:58:32 »
Noi dopo aver provato la Club Prolife (a Paco non è piaciuta molto) siamo passati a Farmina N&D pollo e melograno e ci stiamo trovando non bene, benissimo...Paco le divora e sembra che non gli bastino mai!!
Idem  ;)

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #6 il: 05 Dicembre 2012, 10:14:25 »
cavolaccio no...., la Prolife non mi può abbandonare così...pietà....è l' UNICO mangime che Golia mangia....aiutooooo!!
ma se le linee sensitive dovessero rimanere invariate..., nessuno pensa di passare a quelle?!??  :-\

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 05 Dicembre 2012, 11:11:57 »
un pò come fece Monge qualche tempo fa!!! >:( >:( >:( >:(

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline angyariel

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 05 Dicembre 2012, 11:34:56 »
 >:( cavoli che delusione!!!
Io ad Ariel di tanto in tanto le dò (anche se la linea sensitive al pesce quindi non dovrebbero esserci problemi a quanto ho letto) ma 8 dei miei cuccioli su 12 continuano a mangiare questo mangime che è quello con cui sono stati svezzati..
Che rabbia mamma mia!!!!!
Dopo aver spiegato tutti i pro ai proprietari su questo che ho sempre ritenuto essere un ottimo mangime ora sono costretta a rimangiarmi tutto  >:(

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 05 Dicembre 2012, 11:54:06 »
e che cavolo pero'...ariel usava monge e dopo un graduale cambio divorava club..feci perfette, pelo lucido e ora???anche meggy era passata a club...mi trovavo cosi' bene, lo vende il negozio sotto casa...mais per mais allora stavo con natural trayner...uff...farmina n e d dove lo comprate?..quanto costa?

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline Vale & Molly

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 05 Dicembre 2012, 11:56:52 »
io ho viso farmina n&d low grain pollo e melograno a 39.30, invece il grain free 59.00 12 kg il sacco adult al pollo, ma ci sono anche tanti altri gusti! mi sembra buona!!

Ogni volta che ti penso, spero che lassù qualcuno ti dia una carezza..

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #11 il: 05 Dicembre 2012, 12:00:48 »
Io quasi quasi provo a comprarlo da qua:

http://www.animalhousediscount.com/7-cani/478-occasioni/4693-nd-low-grain-adult-pollo-melograno-kg12-farmina.html

N&D LOW GRAIN Adult Medio Pollo Melograno Kg12 FARMINA 32,90 Euro

Ne compro almeno 2 sacchi così ammortizzo un po' i 5,50 Euro di spese di spedizione...

Bevilacqua (VR)

Offline labradorite

• Utente Ottone
« Risposta #12 il: 05 Dicembre 2012, 12:05:55 »
Io,per provare l'N&D low grain,l'ho preso  qui http://www.ciamanimali.com/2-cani velocissimi nella consegna e ora c'è una promozione per il primo acquisto oppure niente spese di spedizioni

Offline giusy

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 05 Dicembre 2012, 12:22:57 »
Io,per provare l'N&D low grain,l'ho preso  qui http://www.ciamanimali.com/2-cani velocissimi nella consegna e ora c'è una promozione per il primo acquisto oppure niente spese di spedizioni

ma il sito che ha consigliato alessandra ha il prezzo piu' vantaggioso...
pero' qualcuno ha gia' acquistato con quel sito?
a leggere bene l'etichetta spero nn sia troppo "carico" come cibo...uff..ma stavo cosi' bene con club..adesso di nuovo cambiare mi mette l'ansia...
testimonianze farmina...come vi trovate?

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline paco nuvola rossa

• Utente Bronzo
« Risposta #14 il: 05 Dicembre 2012, 12:27:07 »
Noi abbiamo acquistato il sacco da 12 kg Pollo e Melograno Puppy a 42 euro...per l'adult non saprei, non mi sono informata...qui da noi, a Perugia ci sono molti negozi che trattano Farmina...

Privacy Policy - Cookie Policy