Autore Topic: Problema  (Letto 6301 volte)

Offline mik

• Utente Oro
Re:Problema
« Risposta #15 il: 03 Dicembre 2012, 16:50:15 »
Il gatto scappa eccome ma se non gli apro io la porta non ha molta possibilità di fuga.. Io volevo abituarli a stare insieme perchè il gatto era abituato a venire dentro e stare nella sua coperta sopra al divano.. Invece così é impossibile e ci rimette sempre il gatto poverino!
Prima ho provato a mettere il gatto dentro al trasportino.. Il gatto fra un po faceva un infarto..

non ci può essere cambiamento da un momento all'altro, si devono conoscere e capire...falli incontrare ogni giorno e vedrai che risultati..i miei ci han messo mediamente una settimana ad accettarsi, poi col tempo i rapporti si son rinsaldati

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 03 Dicembre 2012, 16:51:17 »
Mik le tue foto sono troppo belle, hai una famiglia veramente speciale!!!!!!
grazie... :-* una famiglia di matti...ahahahaha  :D

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #17 il: 03 Dicembre 2012, 17:04:37 »
A vedere i reportage ,questi sono i "problemi" che vorrei avere nel rapporto tra i miei "cani e gatti"
ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #18 il: 03 Dicembre 2012, 17:07:12 »
Mik ma il tuo gatto non era quello che andava con il guinzaglio?
secondo me si è canizzato a stare con Jaco e Kama  :P

Offline mik

• Utente Oro
« Risposta #19 il: 03 Dicembre 2012, 17:16:39 »
Mik ma il tuo gatto non era quello che andava con il guinzaglio?
secondo me si è canizzato a stare con Jaco e Kama  :P

ahahaha si...Rhum, l'ultimo arrivato, pensa che riporta pure le cose e ama l'acqua  :o lui è golden nell'animo... Zoe invece (la prima micia, quella tricolora) è "più gatto". Comunque, al di là di tutto, la convivenza cane-gatto non è così impossibile anche se può avere differenti sfumature. Conosco gatti che pur vivendo da anni con i cani non hanno molti contatti con loro, semplicemente dividono lo spazio e si sopportano, altri invece che si adorano e stanno sempre insieme. Dipende da tanti fattori, l'età del gatto, il carattere, la sua storia personale ecc... però credo che comunque arrivare al compromesso e alla convivenza pacifica sia possibile. e secondo me, tornando al tema del topic, Balù e Leo col tempo andranno d'accordo  :) 

Privacy Policy - Cookie Policy