Autore Topic: AVETE SENTITO DI ALEX, SI E' BUTTATO DA UNA SCOGLIERA...  (Letto 2463 volte)

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
AVETE SENTITO DI ALEX, SI E' BUTTATO DA UNA SCOGLIERA...
« il: 03 Dicembre 2012, 12:49:02 »
Ho appena sentito al tg di Alex, un golden di 6 anni, utilizzato nel recupero del terremoto dell'Aquila che si è buttato da una scogliera di 15 metri...non sanno cosa gli sia passato per la testa....era bellissimo... che tristezza...povereo patatino... :'(

Offline nora

• nora
  • Utente Oro
  • la mi' bimba!
Re:AVETE SENTITO DI ALEX, SI E' BUTTATO DA UNA SCOGLIERA...
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2012, 12:53:14 »
 :o cioè si sarebbe suicidato???? :o

Offline Patriziaf

• Utente Oro
  • JJ e Patty...un cuore unico
« Risposta #2 il: 03 Dicembre 2012, 12:55:08 »
non ho capito perchè ero sul balcone se il vento l'ha buttato giù o se si èlanciato lui perchè abituato a cercare e quindi non si  reso conto del pericolo...in ogni caso che cosa triste :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Offline Gloria Donati

• Utente Platino
  • Tass il mio tesoro e il mio kender
« Risposta #3 il: 03 Dicembre 2012, 12:58:42 »
Non ho visto, ma andrò a leggere, comunque una volta con Tass mi è capitato qualcosa di simile..
Eravamo in Sardegna a Castelsardo, città vecchia.. Ad un certo punto stavamo guardando vicino ad uno strapiombo che dava sul mare.. Tass mi ha fatto uno scatto come a scavalcare il parapetto.. solo che sotto c'era il vuoto.. per fortuna che lui era al guinzaglio e che io ho braccia forti.. altrimenti non so come sarebbe andata a finire.. Ho sempre pensato che gli fosse partito l' embolo   :icon_confused:.
E ancora non riesco a spiegarmi il gesto, se non per la sua insana passione per l'acqua... ma non vi dico lo spavento.. penso di essermi accorciata la vita cardiaca di circa 10 anni!!!

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #4 il: 03 Dicembre 2012, 13:07:47 »
questa e' la mia paura piu' grande quando vado per boschi.....li vedo partire a scapicollo dietro a qualche pista o animale e ho sempre paura che non si rendano conto di qualche strapiombo!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #5 il: 03 Dicembre 2012, 13:16:50 »
mi viene in mente una cosa che non c'entra nulla...
A Lisbona stavamo visitando il pantheon, arrivati in cima alla cupola c'era una ringhierina e giù lo strapiombo...
Io che soffro abbastanza di vertigini mi ero spiaccicata al muro insieme ad un signore italiano, "Non posso guardare giù!!" mi fa... "eh, anch'io soffro di vertigini" rispondo
"No no... non posso guardare giù perché sono stato nei paracadutisti per tanti anni e quando vedo uno strapiombo ho l'impulso incontrollabile di buttarmi di sotto!"  :o :o :o
Giuro, mi è rimasto troppo impresso :o

Chissà cosa è passato in testa a quel cane  :(
[size=78%] [/size]

Privacy Policy - Cookie Policy