Autore Topic: enova puppy  (Letto 2149 volte)

Offline Ninni

• Utente del Forum
  • **
enova puppy
« il: 02 Dicembre 2012, 10:57:00 »
Ciao a tutti,

vorrei avere un consiglio, Dante 6 mesi kg 27,3 alimentato con  Enova puppy chicken en rice è corretto  passare a Enova puppy junior large breed ?

grazie

Offline dani

• Utente Platino
  • 💝
Re:enova puppy
« Risposta #1 il: 02 Dicembre 2012, 14:29:14 »
Maggie ha mangiato Enova Puppy fino ai 7 mesi poi Enova adult riso e pollo non large breed.

Offline Ninni

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #2 il: 02 Dicembre 2012, 14:40:48 »
il passaggio da un puppy ad un adult a 7 mesi è corretto quando sono adulti a 12 mesi, perché la distinzione molto precisa di questi mangimi ? infatti, mi chiedo il motivo e la differenza tra cicken en rice e large breed, servirà per la crescita corretta di un cucciolo?

Offline sofy94

• come è bello il mondo insieme a te....
  • Utente Platino
  • ora e per sempre resterai, dentro i miei occhi....
« Risposta #3 il: 02 Dicembre 2012, 14:50:23 »
allora direi che fare un passaggio da enova puppy al large breed non è da fare perché è inutile.

anzi fossi in te inizierei a pensare di fare già un passaggio graduale per passare a quelle da adulto visto che è il tuo cucciolo pesa già 27 kg e il cibo puppy è molto più carico che quello da adulto proprio perché i cuccioli devono crescere, passare al large breed significa dare un cibo ancora più carico al cucciolo e direi che non serve proprio.

quindi se il tuo cucciolo è perfettamente in crescita, non ha nessun tipo di problema perché non passi alle crocche da adulto?

Offline Ninni

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #4 il: 02 Dicembre 2012, 15:07:39 »
considerando che è perfettamente in crescita, dare un mangime con un apporto calorico inferiore, condroprottetori etc etc  non potrebbe essere un problema? leggendo i post molti di voi utilizza il large breed oppure continua con il ciccken en rice,  mi viene da dire confusione totale

Privacy Policy - Cookie Policy