Autore Topic: bilancia pesa-cani  (Letto 6012 volte)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
bilancia pesa-cani
« il: 05 Settembre 2009, 09:37:22 »
X pesare Maggie usavo sia bilancia digitale ke qlla claxica cn ago, x intendersi; la prendevo in braccio e mi pesavo 1a cn lei e poi senza di lei; lo stexo x Cookie; ma la bilancia claxica è "scoppiata" qndo Maggie ha suxato i 20kg e qlla digitale, arrivata Maggie intorno ai 24kg, nn me la pesava + e mi dava errore; solo ke Maggie ormai era intorno all'anno e qndi nn avevo problema di saxe il peso. H xò mi ritrovo con lo stexo problema con Cookie, poikè la bilancia digitale (l'1ica rimasta in famiglia em_053 !!!!!!!!!!!)nn mi pesa + Cookie dall'ultima volta ke pesava 20,8..........a parte andare dal vet, voi come fate a pesare i vs qccioli?????Cosa usate o cosa avete acquistato? em_054 paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
Re: bilancia pesa-cani
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2009, 14:15:11 »
X pesare Maggie usavo sia bilancia digitale ke qlla claxica cn ago, x intendersi; la prendevo in braccio e mi pesavo 1a cn lei e poi senza di lei; lo stexo x Cookie; ma la bilancia claxica è "scoppiata" qndo Maggie ha suxato i 20kg e qlla digitale, arrivata Maggie intorno ai 24kg, nn me la pesava + e mi dava errore; solo ke Maggie ormai era intorno all'anno e qndi nn avevo problema di saxe il peso. H xò mi ritrovo con lo stexo problema con Cookie, poikè la bilancia digitale (l'1ica rimasta in famiglia em_053 !!!!!!!!!!!)nn mi pesa + Cookie dall'ultima volta ke pesava 20,8..........a parte andare dal vet, voi come fate a pesare i vs qccioli?????Cosa usate o cosa avete acquistato? em_054 paola

il marito  di mia mamma   ha una  bilancia  con  cui pesano  le cassette  della  frutta........ci  facciamo  salire il bestiolone  e lo pesiamo! so che ci sono  persone che per  far  pesare il cane vanno  dal  veterinario.........
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2009, 14:34:12 »
Io uso la bilancia normale. Prima mi peso con una delle due e poi senza. E poi faccio il conto con la calcolatrice. ;D
Altrimenti se andiamo dal vet, ma il mio non ce l'ha. Però dove sono andata l'altro giorno per Maia c'era e le ho pesate lì.

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2009, 14:46:05 »
Il problema è fintanto ke Cookie è cucciolo ke devo controllare xiodicamente peso......e cmq con le bilance di casa, 1, qlla con l'ago x intendersi, è "morta" col poeso mio e di Maggie e qlla digitale ha tenuto botta fino a poco tempo fa ed h "si rifiuta" di pesare me e Cookie  em_014 em_019 em_045 em_036 .....le vendono le bilance x pesare caxette frutta, Barbara????????????'' proverò a cercare qalcsa di alternativo. GRAZIE intanto paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 05 Settembre 2009, 15:01:55 »
Ma scusa Paolina, non puoi prendere una bilancia nuova (normale dico), senza stare a spendere troppi soldi inutilmente? ;)

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 05 Settembre 2009, 18:15:17 »
Il problema è fintanto ke Cookie è cucciolo ke devo controllare xiodicamente peso......e cmq con le bilance di casa, 1, qlla con l'ago x intendersi, è "morta" col poeso mio e di Maggie e qlla digitale ha tenuto botta fino a poco tempo fa ed h "si rifiuta" di pesare me e Cookie  em_014 em_019 em_045 em_036 .....le vendono le bilance x pesare caxette frutta, Barbara????????????'' proverò a cercare qalcsa di alternativo. GRAZIE intanto paola
le  vendono altrochè------ma sono per  gli agricoltori......e credo  costino  un sacco  di soldi......non ti conviene portarlo dal   vet   e  dirgli: son venuta a  pesare il cane!!!
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline paolina

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 05 Settembre 2009, 21:00:30 »
Grazie dei consigli, troverò la giusta via di mezzo x risolvere problema  em_042 em_042 em_042 em_054 paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy