X pesare Maggie usavo sia bilancia digitale ke qlla claxica cn ago, x intendersi; la prendevo in braccio e mi pesavo 1a cn lei e poi senza di lei; lo stexo x Cookie; ma la bilancia claxica è "scoppiata" qndo Maggie ha suxato i 20kg e qlla digitale, arrivata Maggie intorno ai 24kg, nn me la pesava + e mi dava errore; solo ke Maggie ormai era intorno all'anno e qndi nn avevo problema di saxe il peso. H xò mi ritrovo con lo stexo problema con Cookie, poikè la bilancia digitale (l'1ica rimasta in famiglia !!!!!!!!!!!)nn mi pesa + Cookie dall'ultima volta ke pesava 20,8..........a parte andare dal vet, voi come fate a pesare i vs qccioli?????Cosa usate o cosa avete acquistato? paola
Il problema è fintanto ke Cookie è cucciolo ke devo controllare xiodicamente peso......e cmq con le bilance di casa, 1, qlla con l'ago x intendersi, è "morta" col poeso mio e di Maggie e qlla digitale ha tenuto botta fino a poco tempo fa ed h "si rifiuta" di pesare me e Cookie .....le vendono le bilance x pesare caxette frutta, Barbara????????????'' proverò a cercare qalcsa di alternativo. GRAZIE intanto paola