Autore Topic: Vacanze a Fiè allo Sciliar..  (Letto 3155 volte)

Offline Anna

• Utente Oro
Vacanze a Fiè allo Sciliar..
« il: 05 Settembre 2009, 08:55:48 »
Finalmente sono riuscita a mettere anch'io qualche foto delle nostre vacanze in Alto Adige..
Anche quest'anno abbiamo scelto Fiè allo Sciliar.. posto meraviglioso soprattutto per chi ha un cane, sono accettati in negozi alberghi ristoranti autobus.. insomma per chi come noi viaggia con il cane l'Alto Adige è davvero un posto meraviglioso.. Ma mi stupisco ancora e piacevolmente quando in qualche bar portano ciotola con l'acqua e biscottino per i cani..
Quest'anno poi abbiamo finalmente conosciuto Paola e Massimo con Maggie e Cookie e davvero siamo stati benissimo.. Due persone meravigliose semplici di compagnia spontanee ed è nata un'amicizia davvero speciale!! Purtroppo Margot ancora convalescente non ha potuto partecipare ai bagni al ruscello insieme a Maggie Cookie e Willy (meravigliosiiiiiii... e quanto ho riso!!)  ma l'anno prossimo ci prendiamo la rivincita vero Margot stellina mia??
Allego qualche foto.. almeno spero di riuscire.. Paola ho seguito le tue indicazioni con Picasa.. spero di non aver fatto altri danni sul pc...
Anna Margot Willy

http://picasaweb.google.it/AnnaMargot2009/AGOSTO2009?authkey=Gv1sRgCMWvvYjgrKTHGA#
Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
Re: Vacanze a Fiè allo Sciliar..
« Risposta #1 il: 05 Settembre 2009, 10:06:44 »
Bellixxxxxxxxxxime le foto Anna, siete stati meravigliosi xkè avete saputo cogliere nei vs cagnoloni il loro "spirito" : Willy, stupendo soprattutto nella 2°foto in primo piano dove con 1 sguardo intelligentiximo "punta" lontano = 1 cane filosofo; Margot con la sua dolcezza infinita e 1 sguardo ke ti intenerisce il cuore= 1 MADAMA, elegante e disinvolta, sembra dire: casca il mondo ed io mi sposto, ma pianino con calma...............1 cosa mi ha stupito: vedere Cristian fotografato a "pasteggiare" del buon vino, immagino  em_050 em_052 em_053 skerzi a parte 6te 1 famiglia MERAVIGLIOSA e veramente è 1 onore poter exere annoverati come vs amici...........ci reincontriamo il 19, Anna, poikè "grande capo" ( em_052 )ha detto ok e con molto entusiasmo visto ke era 1 invito ke attendeva con ansia. 1 bacio e tante coccole a ql matto di Willy e alla tua Sig.ra Margot. paola
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Offline emma

• Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 05 Settembre 2009, 10:23:28 »
....... ;) ;) che belle foto!!!!  COMPLIMENTI!!!!! ....che posti meravigliosi!!!!!!!!! .... em_007

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 05 Settembre 2009, 14:38:27 »
Tutti belli, foto davvero molto carine! Che bella vacanza... ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 07 Settembre 2009, 13:50:29 »

Ciao Anna...belli...bellissimi davvero i tuoi "pupi"...si vede anche dalle foto che sono molto, molto amati....

Complimenti a tutti voi...

Un caro saluto

Chiara

staff@golden-forum.it

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 07 Settembre 2009, 16:30:42 »
Bellissimi pelosoni e bellissime foto, brava Anna!!!
Milly

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 07 Settembre 2009, 18:16:39 »
che bei musiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii em_053 em_053 em_053 em_053 em_053
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #7 il: 28 Settembre 2009, 10:31:26 »
Anna, ma i tuoi pelosi sono bellissimi!!!
Sia Margot con quel musotto peloso da strucare che Willy con quel sguardo che parla!!
belli belli belli, quanto piacerebbe anche a me averne due...ma mi sache finchè stiamo in questa casa non sarà proprio possibile  ?-?-?

Belli anche i posti dove sei stata, comunque è vero che in trentino c'è tutta un'altra mentalità nei confronti dei cani..
magari fossero tutti così!

Privacy Policy - Cookie Policy