Io invece l'ansia non ce l'avevo ma avrei dovuto.....io di cani ne ho 3 e li porto fuori tutti insieme e non ho più il giardino (ci siamo trasferiti) quindi usciamo esattamente come se ci fosse il sole (mezzora alle 7, mezzora alle 12, 1 ora abbondante alle 15,30 perchè poi viene buio e mezzora alle 21,30)....e ovviamente con 3 guinzagli è impossibile tenere in mano l'ombrello. Vuol dire che io mi faccio le mie 2,5 ore minimo al giorno sotto la pioggia....e poi torno a casa, ho 3 cani che si scrollano in uno spazio ristretto (casa nostra è 50mq su 2 piani!), pettorine fradice, guinzagli fradici, impermeabili fradici e sporchi, cani bagnati da asciugare, io zuppa quindi cerco di ammassare tutto quanto sui 3 caloriferi di casa in attesa della passeggiata successiva ma non è che ci stia tutto!
Per farvi capire come sono conciata:stasera per evitare l'uscita delle 21,30 ho portato i cani dai miei che hanno il giardino e ai piedi oltre alle calze ho due sacchetti di plastica di quelli degli alimenti per evitare di inzupparmi i piedi............non ce la posso fare!!!!!!Oggi ho preso una mantella impermeabile e nel week.end recupererò i miei stivali che sono nella mia casa vecchia (che dista 2 ore da qui)....ma comunque non è che mi diverta molto con la pioggia....