Che argomento stressante

... Mi unisco al gruppo ... Diciamo che dopo avergli dato fiducia ogni giorno di più ora nel parco vicino a casa quando non c'è nessuno lo libero, io lo attraverso per poi andare in paese a prendere i miei figli da scuola e quindi lui mi vede in movimento e, anche se da lontano, fa la mia stessa strada ... ma quando si arriva vicino alla ciclabile che dovrebbe tornare ecco o lui sta annusando qualcosa o giocando con qualcosa allora riesco a prenderlo ma se avessi la necessità di chiamarlo, ciao ... E' questo che vorrei: a necessità tu arrivi, per il resto fatti pure le tue annusatine e giretti ... Per non parlare poi dell'ansia che mi viene se passa uno, se passa una bici che io non ho potere per dirgli torna qui, lasciagli stare ... fortunatamente alle due del pomeriggio non passa mai un'anima altrimenti lui è il primo ad andare a salutare ...
Ora con l'autunno ci divertiamo da matti .... ho scoperto che gli piace se prendo delle foglie cadute e le lancio per aria, ci va matto ... così giochiamo, io corro, lui mi viene dietro, lancio le foglie e non si allontana e se lo fa prendo foglie e lo chiamo e lui arriva come un razzo ... per cui ora tengo in mano delle foglie in modo che se si allontano lo chiamo, agito le foglie e lui arriva ... ma non è che posso sempre avere qualcosa di super stimolante!!!
Insomma io non capisco a loro piace tanto compiacere a noi .... ma perchè per il richiamo nooooooooooooo

...