Autore Topic: ATTENTATO AI CANI DI CARLO  (Letto 16759 volte)

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
Re:ATTENTATO AI CANI DI CARLO
« Risposta #45 il: 28 Novembre 2012, 09:41:36 »
Il fatto che li prendano,non vuol dire che Carlo deve smettere di preoccuparsi :presi oggi domani sono fuori e se risulta comunque facile e appetibile !??.Per l'appetibilità non so, ma visto che cosi' facile non è stato probabilmente si dirotteranno su altre "prede".Il tutto ovviamente se di onesti parliamo!Comunque uno sguardo mattutino in giardino prima del rilascio pelosi, mi pare giusto continuare a darlo per un po' .
Ciao

vabbè, ma già sapere chi è sarebbe tanto
Uno tiene gli occhi aperti e poi se si tratta di uno squilibrato (magari insospettabile) si spera che venga messo sotto cura, ricordiamoci che la crudeltà verso gli animali è uno dei primi segnali di sociopatia

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #46 il: 28 Novembre 2012, 10:58:32 »
Non credo che i personaggi in questione ce l'avessero espressamente con i cani ,perche "tali" (ovviamente mia visione) Mi fa comunque piacere che ci sia ancora gente con "speranze",le quali vengono purtoppo sconfessate dai resoconti quotidiani!Ti invidio!Io mi sono rassegnato ,e vivo con la speranza che non mi capiti nulla che faccia prevalere l'istinto alla ragione.
Ciao.

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 28 Novembre 2012, 11:07:00 »
Mi ero persa questo post.
Mi spiace tantissimo perchè ok che i pelosi stanno bene che è la cosa più importante ma avere la sensazione che i cani a casa nostra non siano al sicuro è veramente infernale!
Non commento il gesto perchè non ci sono parole. Spero che riescano a prenderli.

Lu

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #48 il: 28 Novembre 2012, 11:17:26 »
Non credo che i personaggi in questione ce l'avessero espressamente con i cani ,perche "tali" (ovviamente mia visione) Mi fa comunque piacere che ci sia ancora gente con "speranze",le quali vengono purtoppo sconfessate dai resoconti quotidiani!Ti invidio!Io mi sono rassegnato ,e vivo con la speranza che non mi capiti nulla che faccia prevalere l'istinto alla ragione.
Ciao.

e che dobbiamo fare...

Quando ci hanno rubato per la seconda volta ho detto al maresciallo che mi sarebbe piaciuto mettere una videocamera, più di tanti altri marchingegni, per vedere chi sono questi. Lui mi ha risposto che le immagini sarebbero state inutili in quanto inutilizzabili ai fini processuali, ma io non sono d'accordo... vuoi mettere sapere chi è che ti entra in casa?? Anche se poi non lo possono arrestare, noi sappiamo che quello è un ladro!
Uno si regola...

Io penso che uno che dà polpette avvelenate all'interno di una proprietà privata con grande probabilità è uno squilibrato, a meno che non si abbiano nemici che ci vogliono fare un attentato
« Ultima modifica: 28 Novembre 2012, 11:57:36 da Francesca* »

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #49 il: 28 Novembre 2012, 11:23:37 »
io so solo che se li beccassi sul fatto in me prevarrebbe l'istinto e non la ragione
Teo Artu' e Rocky

Offline grace

• In principio Dio creò l'uomo. Poi vedendolo così debole, gli donò il cane.
  • Utente Oro
« Risposta #50 il: 28 Novembre 2012, 11:29:16 »
io so solo che se li beccassi sul fatto in me prevarrebbe l'istinto e non la ragione
la ragione è difficile da usare in certe situazioni, quando ti senti attaccato in casa tua, senza ragioni, senza scopi se non quello di farti del male, anche io non so se riuscirei a non reagire...

url=http://www.glitterfy.com/][/url]

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #51 il: 28 Novembre 2012, 11:39:59 »
Mi pare che se metti le telecamere con tanto di cartelli d'avviso di area sottoposta a sorveglianza ecc,ecc, le riprese sono utilizzabili a fini processuali(il problema è poi per cosa).Per quanto riguarda il fatto di sapere che quello è un ladro,non ti serve a molto ,poichè di solito (dico di solito) non sono vicini di casa ,conoscenti, concittadini.Io ne vedo tanti (senza entrare nei particolari) e non mi serve la telecamera per identificare quello che decide di  entrare nei miei "territori";mi serve piu' far si che la mia dimora non sia appetibile per una loro  visita per la pochezza che possano racimolare , perchè ho 3 pelosi rompenti, perchè c'è qualcuno sempre a casa,ecc,ecc; ben vengano tutti i deterrenti possibili,senza pero' arrivare all'ostentazione perchè  altrimenti ......si ottiene l'effetto contrario .
Ciao
PS forse sono andato  fuori topic !

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #52 il: 28 Novembre 2012, 11:40:30 »
In questi casi prevale l'istinto di protezione...beccare sul fatto chi vuole uccidere parte della nostra famiglia o cmq un essere indifeso nel suo giardino penso che faccia scattare la reazione anche se non sono mai d'accordo su chi si fa giustizia da solo.
Io che credo di essere estremamente conciliante e tendo a giustificare gli altri sempre più del dovuto penso che li menerei e non poco...infondo 10 anni di Judo in qualche modo li devo sfruttare  :bluto:

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #53 il: 28 Novembre 2012, 11:52:13 »
io ho fatto il militare negli assaltatori ed anche se sono passati un po' d'anni finirebbero peggio
Teo Artu' e Rocky

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #54 il: 28 Novembre 2012, 11:59:19 »
Ogni tanto vediamo, qualche commerciante, qualche civile e anche qualche tutore dell'ordine ,che passa  alle vie di fatto !Cosa leggiamo o vediamo sui  demogacici resoconti di cronaca.
Guarda Panna e cioccolato che la nostra forza i nostri mezzi "di difesa" contro questa gente quà non sortirebbero nessun effetto "pratico".Quando noi normali "agiremmo" è sempre troppo tardi,poichè la nostra sarebbe una reazione ad una azione .In un contatto diretto avremmo sempre la peggio .
Gli unici che ci possono essere d'aiuto ,sono i cani addestrati ,oppure certe razze con certe"propensioni" , le quali difendono il loro territorio in maniera "assoluta" e di NOTTE IN CASA lo trovo l'unico aiuto possibile,con qualche margine di riuscita di difesa "economica"(assicurazione che tutti abbiamo) e legale(magari qualche cavillo lo trovao pure i nostri avvocati).Poi come mi ha già spiegato Marcantonio ,se comunque vogliono.......ci possono essere caduti non voluti.
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #55 il: 28 Novembre 2012, 11:59:49 »
E' difficile che entrino quando ci sono persone in casa, quindi i giustizieri della notte ci possono fare ben poco

Offline titty59

• Utente Platino
« Risposta #56 il: 28 Novembre 2012, 12:07:41 »
Veramente non è proprio cosi' o per lo meno non sempre .Non piu' tardi di quest'estate si sono fatti tutti miei vicini di casa e qualche abitazione limitrofa ,tutto in una notte , con tutta la gente dormiente,magari aiutati (a sentire il popolo)da spray appositi!?.Alla mattina cellulari sui muriccioli e nel giradino (mia figlia ne ha trovati due) e fila nella caserma per le denuncie varie,(la pargola è andata a consegnare gli oggetti trovati ).
Ciao

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #57 il: 28 Novembre 2012, 12:10:00 »
Veramente non è proprio cosi' o per lo meno non sempre .Non piu' tardi di quest'estate si sono fatti tutti miei vicini di casa e qualche abitazione limitrofa ,tutto in una notte , con tutta la gente dormiente,magari aiutati (a sentire il popolo)da spray appositi!?.Alla mattina cellulari sui muriccioli e nel giradino (mia figlia ne ha trovati due) e fila nella caserma per le denuncie varie,(la pargola è andata a consegnare gli oggetti trovati )
Ciao

infatti, quelli che entrano di notte ti spruzzano.... quindi non ci puoi fare nulla lo stesso

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #58 il: 28 Novembre 2012, 12:14:42 »
E' difficile che entrino quando ci sono persone in casa, quindi i giustizieri della notte ci possono fare ben poco

Tutt'altro France' qui gli ultimi otto furti su dieci son stati fatti con i proprietari in casa e sei su otto con utilizzo di Spry per addormentare
Teo Artu' e Rocky

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #59 il: 28 Novembre 2012, 12:31:35 »

Tutt'altro France' qui gli ultimi otto furti su dieci son stati fatti con i proprietari in casa e sei su otto con utilizzo di Spry per addormentare

dipende dalla metodologia delle bande, qui entrano in tarda serata quando non c'è nessuno...
quelli che entrano di notte usano lo spray, altrimenti come farebbero? Te ne accorgeresti subito.... Accadde anche a mia zia e al mio migliore amico, una decina di anni fa, i ladri riuscirono a rubare anche cose dal comodino (vicino quindi alla testa em_049 [size=78%])  [/size]e nessuno di loro si accorse di nulla fino al mattino![size=78%] [/size] :o

Privacy Policy - Cookie Policy