Ciao a tutti, solo qualche parola per ringraziarvi per esserci vicini, Billy e Skipper stanno bene, io ed in particolare Nara un pò meno, e con lei cerco di sdrammatizzare perchè i nostri pelosi sono veramente una parte di noi.
Sono stato dai carabinieri, e devo dire il vero sono stati molto gentili e collaborativi, ho consegnato il filmato dele telecamere e le foto, ho presentato denuncia contro ignoti per tentata uccisione dei cani (penale con la nuova legge) credo che si daranno da fare anche se le possibilità sono remote, purtroppo dai filmati si vede l'auto, ma la targa è illegibile, ma non ho perso le speranze per il momento ho passato il filmato ad un'amico esperto e con attrezzature più sofisticate, vediamo cosa ne viene fuori e se tutto manca contatterò una ditta specializzata e se mi diranno che c'è possibilità di leggere la targa costi quel che costi mi rivolgerò a loro.
Grazie a tutti e scusatemi, ma purtroppo tra le cose da fare e l'umore.......ma la vostra vicinanza ci sprona a continuare nella caccia di queste persone.
Un grazie particolare a Maurizio, ed un salutone anche da parte di Skipper Billy e Nara.
Carlo