Ho cercato di leggere un pò tutti i post al volo riguardo questo argomento perchè non sapevo cosa fare visto che poco fa Spank si è mangiato metà ciabatta di mio figlio!!!!!

(una per lui e una per mio figlio che lascia le cose in giro!!! ... va beh una anche per me che dovrei controllare sempre tutto ma ogni tanto è domenica e abbasso un pò la guardia

)
Ora lui difficilmente ingoia le cose intere, ci gioca, strappa, riduce in mille pezzi e in genere ritrovo tutto sparso in giro ma stavolta manca proprio tutto il tallone!! Visto che me ne sono accorta in tempo ho cercato di farlo vomitare come ho sentito tante volte con acqua e sale (e ora qui leggo che non andrebbe bene!

) ... Per cui all'appello manca tallone in simil gomma dura/stoffa, materiale simil gomma espansa per fare lo spessore, rivestimento in panno, etichetta dei Puffi ... e forse parte della gommapiuma anche se quella magistralmente era quasi tutta sul pavimento, evidentemente ha pure delle preferenze!!! ... Se fosse tutto a pezzetti rischio qualcosa ugualmente? Con i conati di vomito ha tirato fuori solo l'acqua e sale che gli avevamo dato, di altro nemmeno l'ombra ... neppure le crocche di stamattina delle 7.30 ...
L'esperienza di Milo e l'asciugamano è così recente che sono andata nel panico stamattina ... Ora dorme e non mi sembra minimamente scosso da quanto successo

... Attendo speranzosa qualcosa all'uscita ... Uffaaaaaaaaaaaaaa