ma quanto sono tenere..ma Alice era stata sedata? ;aveva un'aria cosi' persa!!!!!!!!!!!invece Maia immobile,sono sempre cosi' brave in macchina?com'e' anadata la visita e l'ecografia di Maia,tutto bene?un bacione alle bimbe da Oliver che non vede l'ora di conoscerle 
No, eravamo appena partite per andare dal veterinario. Non l'hanno sedata comunque, ha fatto solo la visita di controllo agli occhi. Mi sa che aveva solo caldo e tanto sonno...

Sì sì, sono sempre così brave. Io le porto sempre in giro con me, per cui sono abituate. Alice si diverte proprio ad andare in giro in macchina.

Oggi ho fatto un altro video, domani lo scarico sul pc e poi lo metto sul forum... stasera sono troppo stanca.

Dunque... sono tornata verso sera dalla clinica veterinaria.
Non ero mai stata lì e devo dire che l'impressione è stata molto buona. Maia ha fatto una visita con l'oncologo (a me è piaciuto molto). Io gli ho raccontato tutta la sua storia e poi lui l'ha palpata, per sentire la massa. In base a ciò che gli ho raccontato mi ha consigliato di fare l'ago aspirato, per fare un esame citologico. Purtroppo quando l'hanno operata, non so perché, non hanno prelevato un campione della massa e non hanno fatto l'esame istologico, quindi in realtà non si sa bene cosa sia. Dal momento che avevo prenotato anche un'ecografia di controllo, allora le hanno fatto oggi il prelievo di cellule con l'ago aspirato. I risultati me li manderanno via mail fra qualche giorno, poi da lì si deciderà cosa fare e l'oncologo mi dirà se fare qualcosa o meno (dato che è lì da 1 anno 8 mesi sicuramente, e chissà se forse c'è anche da prima). Sono parecchio in ansia... ma non mi resta che aspettare.
Ha fatto anche l'ecografia, Maia è stata un angelo come sempre... io l'adoro! Anche se povera era spaventatissima come sempre... ormai ha proprio il terrore dei veterinari.
Ha guardato anche gli esami del sangue e sono perfetti, e l'ha trovata bene.
Ora non mi resta che aspettare... speriamo che vada tutto bene.
Grazie, anche noi speriamo di conoscervi presto... Oliver poi mi sa tanto di un tenerone adorabile.