Autore Topic: Alice in gita dal veterinario  (Letto 9492 volte)

Offline maia e alice

• Utente Oro
Alice in gita dal veterinario
« il: 02 Settembre 2009, 11:22:27 »
Questo è il primo video fatto con il cellulare... era un prova in sostanza. ;D Poi ne farò altri.
Alice che ieri va dal veterinario a fare il controllo agli occhi (esito: perfetti!!)
« Ultima modifica: 30 Gennaio 2011, 23:49:59 da kaffa »

Offline Romeo

• Utente Oro
Re: Alice in gita dal veterinario
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2009, 11:24:20 »
Questo è il primo video fatto con il cellulare... era un prova in sostanza. ;D Poi ne farò altri.
Alice che ieri va dal veterinario a fare il controllo agli occhi (esito: perfetti!!)

http://it.tinypic.com/r/2ewpoqd/3

Che dolce e brava e anche Maia appoggiata con la testolina mi fa impazzire!
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 02 Settembre 2009, 11:35:33 »
Non riuscivo ad inquadrare bene Maia perché era esattamente dietro di me... non sono una brava reporter... Però posso sempre migliorare. ;D
Sì, per fortuna in macchina sono bravissime... Maia poi! em_033
Dovevi vedere che belle... Maia e Alice sdraiate, con Maia che appoggiava la faccia sulla schiena di Alice. em_029
Ho fatto un altro video, magari lo carico... anche se fa un po' pena. ;D
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2011, 14:46:35 da maia e alice »

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2009, 11:37:19 »
Non riuscivo ad inquadrare bene Maia perché era esattamente dietro di me... non sono una brava reporter... Però posso sempre migliorare. ;D
Sì, per fortuna in macchina sono bravissime... Maia poi! em_033
Dovevi vedere che belle... Maia e Alice sdraiate, con Maia che appoggiava la faccia sulla schiena di Alice. em_029
Ho fatto un altro video, magari lo carico... anche se fa un po' pena. ;D

si si dai caricalo!!!
Milly

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 02 Settembre 2009, 11:41:13 »
Ti faccio una domanda che è OT... come hai fatto per far comparire la foto delle tue bimbe sotto ad ogni messaggio?
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 02 Settembre 2009, 12:03:55 »
Ecco il video... le riprese sono pessime però, non riuscivo ad inquadrarle bene perché ero scomodissima... ;D ;D

Milly ho messo le foto come firma, caricate su tinypic. ;)
« Ultima modifica: 07 Febbraio 2010, 08:35:49 da maia e alice »

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 02 Settembre 2009, 12:21:11 »
accidenti da questo pc non vedo niente  em_014 em_014 em_014
comunque l'importante é che la visita sia andata bene...
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Romeo

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 02 Settembre 2009, 12:33:10 »
Ecco il video... le riprese sono pessime però, non riuscivo ad inquadrarle bene perché ero scomodissima... ;D ;D

http://it.tinypic.com/player.php?v=2q9aqrn&s=3

Milly ho messe le foto come firma, caricate su tinypic. ;)

Che tenere, sono veramente dolcissime e poi Alice quando ha tirato su la testa aveva l'espressione assonnata come a dire "ma veramente stavo dormendo!"

Tante coccole alle "ragazze"
Milly

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 02 Settembre 2009, 12:41:46 »
Ahahah, sì è vero! Le ho rotto un po' le scatole in effetti... ;D ;D
Comunque riguardando il video... Maia sembra finta, perché non si muove mai. Vi assicuro che non è finta eh. ;D

Oggi altra gita dal veterinario, per Maia però. Visita dall'oncologo ed ecografia di controllo. Speriamo che vada tutto bene. Ho appuntamento alle 16... ho un'ansia addosso! em_045

Milly, uno di questi giorni volevo provare a fare un video come quello che hai fatto a Romeo (e che Ba ha tentato di imitare con Cooper ;D). Appena riesco, lo faccio e poi posto i risultati... chissà... ;D

Un bacio a Romeo da parte nostra em_033 (non dirlo a nessuno, ma abbiamo un debole per lui... shhhhhh ;D)
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2011, 14:47:01 da maia e alice »

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 02 Settembre 2009, 12:55:34 »
Cooper  fa  come Maia...appoggia il musetto   sulla costa del  sedile e guarda le macchine che  ci seguono.....a me fa morire  dal ridere
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 02 Settembre 2009, 13:01:47 »
Cooper  fa  come Maia...appoggia il musetto   sulla costa del  sedile e guarda le macchine che  ci seguono.....a me fa morire  dal ridere

Bello Copper, ho proprio voglia di vederlo! em_029
Pensa che Maia guarda le macchine dal lunotto posteriore, Alice invece si guarda in giro dal finestrino vicino a lei. Beh, per loro andare in macchina è divertente... Alice piange sempre dalla gioia! :o E' tutta matta! ;D

Offline Anna

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 02 Settembre 2009, 17:21:13 »
Ma sono bellissime.. vero che Maia sembra finta.. ma così dolce.. creature..
Bellisima l'idea del video fatto così.. mi fa così tenerezza.. la quotidianità della nostra vita con noi.. siamo abituate a riprenderli solo nei momenti particolare ma mai (quasi o poco) nelle cose quotidiane che facciamo con loro.. una passeggiata, una visita..
Bravissima
Anna Margot Willy

Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare...
(J.Prevert)

Offline oliver and me

• Utente Oro
« Risposta #12 il: 02 Settembre 2009, 21:42:26 »
ma quanto sono tenere..ma Alice era stata sedata? ;aveva un'aria cosi' persa!!!!!!!!!!!invece Maia immobile,sono sempre cosi' brave in macchina?com'e' anadata la visita e l'ecografia di Maia,tutto bene?un bacione alle bimbe da Oliver che non vede l'ora di conoscere ;)
« Ultima modifica: 04 Settembre 2009, 21:47:32 da oliver and me »
Isa e Oliver

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 02 Settembre 2009, 21:52:36 »
ma quanto sono tenere..ma Alice era stata sedata? ;aveva un'aria cosi' persa!!!!!!!!!!!invece Maia immobile,sono sempre cosi' brave in macchina?com'e' anadata la visita e l'ecografia di Maia,tutto bene?un bacione alle bimbe da Oliver che non vede l'ora di conoscerle ;)

No, eravamo appena partite per andare dal veterinario. Non l'hanno sedata comunque, ha fatto solo la visita di controllo agli occhi. Mi sa che aveva solo caldo e tanto sonno... ;D
Sì sì, sono sempre così brave. Io le porto sempre in giro con me, per cui sono abituate. Alice si diverte proprio ad andare in giro in macchina.  ;)
Oggi ho fatto un altro video, domani lo scarico sul pc e poi lo metto sul forum... stasera sono troppo stanca. em_013

Dunque... sono tornata verso sera dalla clinica veterinaria.
Non ero mai stata lì e devo dire che l'impressione è stata molto buona. Maia ha fatto una visita con l'oncologo (a me è piaciuto molto). Io gli ho raccontato tutta la sua storia e poi lui l'ha palpata, per sentire la massa. In base a ciò che gli ho raccontato mi ha consigliato di fare l'ago aspirato, per fare un esame citologico. Purtroppo quando l'hanno operata, non so perché, non hanno prelevato un campione della massa e non hanno fatto l'esame istologico, quindi in realtà non si sa bene cosa sia. Dal momento che avevo prenotato anche un'ecografia di controllo, allora le hanno fatto oggi il prelievo di cellule con l'ago aspirato. I risultati me li manderanno via mail fra qualche giorno, poi da lì si deciderà cosa fare e l'oncologo mi dirà se fare qualcosa o meno (dato che è lì da 1 anno 8 mesi sicuramente, e chissà se forse c'è anche da prima). Sono parecchio in ansia... ma non mi resta che aspettare.
Ha fatto anche l'ecografia, Maia è stata un angelo come sempre... io l'adoro! Anche se povera era spaventatissima come sempre... ormai ha proprio il terrore dei veterinari.
Ha guardato anche gli esami del sangue e sono perfetti, e l'ha trovata bene.
Ora non mi resta che aspettare... speriamo che vada tutto bene.

Grazie, anche noi speriamo di conoscervi presto... Oliver poi mi sa tanto di un tenerone adorabile. em_029

Offline paolina

• Utente Oro
  • L’essenziale è invisibile agli occhi
« Risposta #14 il: 02 Settembre 2009, 22:17:09 »
Belle le tue cagnolone Ceciliia, proprio belle; 1 domanda qndo dici ke sono semx così brave, dici in auto o anke in casa; ti spiego: anke Cookie e Maggie sono braviximi in makina, ma in casa è 1 continuo conbtendersi i gioki a parte qalke momento ke si rosikiano ogn1 il suo legnetto, semx ke a qalc1 nnpaxi x la testa ke qllo dell'altra/o è + bello, xkè son lotte...............o come al parco ke si rincorrono come pazzi!!!!!!!!!!!!!!!!P.S: vedrai ke con Maia andrà tutto ok: ABBI FIDUCIA  em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_041 em_054paolina
Paolina
Un cane è PER SEMPRE

Privacy Policy - Cookie Policy