Autore Topic: vicino di casa  (Letto 2536 volte)

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
  • Tango-mi perdo nei tuoi occhi
vicino di casa
« il: 21 Novembre 2012, 12:29:46 »
ciao a tutti...tango è sempre stato un giocherellone e un gentilcane, nel senso che ogni volta che vede qualcuno ci tiene a salutarlo e a fargli le feste!

è due giorni pero che ha una manifesta paura del mio vicino di casa, con il quale ha avuto sempre un ottimo rapporto! andava da lui, scodinzolava...ecc...

chissa come mai........ho letto del periodo delle paure e dei timori.... ma questo signore è proprio dispiaciuto di questa cosa....

l'unica cosa a cui ho pensato è che gli si è avvicinato dopo che mio padre ha fatto una partaccia a tango, non vorremo avesse colelgato a lui questa sgridata...
che strani.........

Offline Mia1804

• Utente Argento
Re:vicino di casa
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2012, 13:43:26 »
provate col vicino di casa a avvicinarlo tranquillamente...fatelo inginocchiare e dispensare bocconcini prelibati. senza forzare TAngo!

Offline sar

• Non importa se non avete denaro o possedimenti, il solo fatto di possedere un cane vi rende ricchi. L. Sabin
  • Utente Bronzo
« Risposta #2 il: 21 Novembre 2012, 16:22:33 »
ci ha provato!con un biscotto in mano ma lui si defila.......

:icon_confused:

Offline Mia1804

• Utente Argento
« Risposta #3 il: 23 Novembre 2012, 20:13:12 »
dovrebbe mettersi seduto da qualche parte, magari per terr senza filare il cane e senza chiamarlo..e poi appena il cucciolo si avvicina, vagamente far spuntare un biscotto..o magari metterlo prima un pò lontano e poi avvicinandosi sempre di piu

Offline sar

• Utente Bronzo
« Risposta #4 il: 26 Novembre 2012, 16:50:21 »
stamattina mi ha detto che ha provato a dargli un biscotto...ma tango si è allontanato!
che gli abbia fatto qualcosa? non reagisce cosi a nessuno.......

Offline Mia1804

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 26 Novembre 2012, 21:56:14 »
non è che a tango fa paura la voce che usa o come si pone verso di lui?
magari si allunga dall'alto, mentre dovrebbe inginocchiarsi e dargli il fianco

Offline camy

• Utente Ottone
« Risposta #6 il: 27 Novembre 2012, 11:07:23 »
Lulù non abbaia mai a nessuno o quasi, o meglio se passa qualcuno davanti al cancello lei si avvicina scodinzolante alla ricerca di coccole! Però l'altra sera mia madre ha posteggiato l'auto sul marciapiede  davanti al cancello e la mia patata le ha abbaiato un pò impaurita poi ha visto che era mia madre e ha iniziato a scodinzolare! Credo che in questo caso la piccola si sia intimorita , altre volte lo fa quando siamo in luoghi isolati e passa qualcuno da lontano lei fa "bu....bu.." e indietreggia, come se fosse impaurita!  Ma se c'è qualcuno che proprio non gli va giù sono i miei vicini, appena li vede inizia ad abbaiargli ed io non riesco a capire perchè! Che le abbiano fatto qualche dispetto non credo, perchè lei in giardino da sola non ci sta mai o al max 10 min; però appena li vede attacca ad abbaiare!! Che strano!

Offline sar

• Utente Bronzo
« Risposta #7 il: 27 Novembre 2012, 17:50:14 »
mah...a volte sono proprio strani!

tango è sempre andato d accordo con questo signore....e chissà che gli è scattato!

Offline sar

• Utente Bronzo
« Risposta #8 il: 29 Novembre 2012, 16:51:10 »
oggi..... è andato a scodinzolare alla sua compagna e a lui ha fatto una super abbaiata mai sentita prima ora! ma che gli prende? è l unica persona che non gli piace.......

Privacy Policy - Cookie Policy