eccoci.. finalmente la famiglia è al completo!! Milo è a casa e il peggio è passato!

è ovviamente ancora un pò mogetto...ma è normale..penso gli faccia male anche la ferita perchè si muove molto più delicatamente del normale e anche quando si alza ci mette un pò...
per il resto mangia (la vet mi ha detto di dargli per una settimana le gastrointestinal della Hills..a proposito come sono? a me dall'etichetta non sembrano un granchè..però va bè..è un'eccezione) , per ora non si lecca la ferita e spero non lo faccia mai..ma comunque abbiamo il collare eelisabettiamo nel caso lo vedessimo che comincia a farlo. è sempre appiccicato a noi..ha gli occhioni tristi..... almeno a me sembra così...mio marito dice che è normale che abbia la faccia un pò sbatttuta. sarà... spero anche che non si sia traumatizzato e che questa cosa non gli generi ansia da separazione oppure terrore del vet!!
comunque, nel kennl ora non metto più asciugamnai...ma cosa faccio, lo lascio così a dormire sull'acciaiio? va bene per le articolazioni?
rinnovo ancora i miei ringraziamenti rivolti a tutti voi che mi siete stati davvero vicini in queste ore di ansia e paura. grazie perchè questo forum è davvero speciale e pieno di persone appassionate e competenti ma soprattutto sempre disponibili e pronti nel momento del bisogno!! siete grandi!!!