Autore Topic: La displasia di Freddie  (Letto 6734 volte)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
Re:La displasia di Freddie
« Risposta #15 il: 20 Novembre 2012, 09:36:40 »
 :good: :good: :good: allora avanti così!!!

staff@golden-forum.it

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #16 il: 20 Novembre 2012, 09:59:18 »
Una cosa che salta subito all'occhio dopo sole due lezioni e' l'impressione, magari saro' una visionaria, di una camminata piu' fluida ....sono molto contenta. faremo un primo ciclo di lezioni, poi una pausa in periodo natalizio e poi ricominceremo...

Leggo solo ora e penso che il tuo piano B sarebbe la stessa cosa che farei.

Per l'essere visionaria ... noi li controlliamo tutti i giorni e non dico guardiamo ma li esaminiamo proprio
in tutto come si muovono come mangiano come si mettono e dove...diciamo che teniamo a mente tutto quello
che riguarda i nostri pupi e se ti sembra che ci sia un cambiamento bhe molto probabilmete è così, magari è ancora minimo ma per noi è già evidente!

Super coccole a Freddie
Lu

Ps anche io sono curiosa di vedere le sue fotine in acqua....

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #17 il: 20 Novembre 2012, 16:58:21 »
VAI FREDDIE!!!!!!!

FAGLI VEDERE CHI SEI!!!!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Ayram

• Utente Oro
« Risposta #18 il: 20 Novembre 2012, 18:03:35 »
Concordo anche io col piano B.....io nn sono potuta purtroppo venire al raduno e quindi nn l'ho potuto conoscere ma le foto le vorrei proprio vedere!!!! :)

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #19 il: 20 Novembre 2012, 18:12:17 »
Sabato chiederò a Stefano di fargli due fotine mentre nuota...la sua espressione tipo? "l'acqua mi fa altamente schifo, speriamo che la lezione passi in fretta, menomale che almeno l'acqua è calda, se almeno ci fosse un compagno con cui giocare..."
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline zaira e teo

• Utente Oro
  • zaira ale e teo...idro (Bs)
« Risposta #20 il: 20 Novembre 2012, 18:26:12 »
bravi,anch'io avrei deciso lo stesso...infatti sabato prossimo ho le preventive di teo e grazie a questo forum ho le idee ben chiare su tutto ciò che c'è da fare...e il vet sarà meglio per lui che mi dica le cose come dovrebbero essere,ONESTE!!!!perchè purtroppo per lui,grazie al forum,nn parlerà con una ignorante in materia e quindi .....naturalmente spero nn ci sia bisogno di dire nulla se nn che "tutto perfetto"....tanti auguri  a freddie per il suo percorso sono sicura che alle definitive risulterà perfetto!!!

I

Privacy Policy - Cookie Policy