Autore Topic: Macchia Rosa minacciosa  (Letto 2299 volte)

Offline AnnaSilvia

• Utente del Forum
  • **
Macchia Rosa minacciosa
« il: 18 Novembre 2012, 07:51:17 »
Ciao a tutti!
Eccoci di nuovo qui...abbiamo fatto le lastre preventive la settimana scorsa ed e' andato tutto bene...l'unica cosa che il veterinario mi ha consigliato di fare e' di non giocare con Max lanciandogli oggetti almeno fino all'anno di eta'. Il medico mi ha detto che nel momento in cui il cucciolo frena per prendere l'oggetto e si gira per tornare da me, le anche possono risentirne e per questo abbiamo sospeso questo gioco (che tra l'altro e' il preferito di Max dopo il nascondino).

Cmq, vi scrivo perche' da alcuni giorni e' apparsa una macchia rosa strana all'inizio del nasino e, nonostante all'inizio non mi preoccupasse, da ieri ho notato che si sta facendo sempre piu' grande.
Max vive in casa anche se usciamo sempre per le passeggiate cosi' come bagni al mare.
Vi allego due foto, magari qualcuno di voi e' successo e sa dirmi se si stratta di un problema di allergia al cibo, piante o qualcos'altro. L'unica cosa che mi puo' venire in mente e' che ieri siamo andati a passeggiare e mi sono accorta di essere passata su di un prato dove avevavo dato del fertilizzante in palline blu...
Non dovrebbe essere niente di grave perche' penso che il veterinario se ne sarebbe accorto con le analisi del sangue che ha fatto mercoledi scorso prima di fare i raggi.

Grazie mille per il vostro aiuto

A presto

Anna Silvia

Offline AnnaSilvia

• Utente del Forum
  • **
Re:Macchia Rosa minacciosa
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2012, 09:15:09 »
Ecco la foto!
 :icon_confused:

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #2 il: 18 Novembre 2012, 09:21:04 »
Ciao , dalla foto guardandola bene, sembrerebbe una piccola escoriazione probabilmente fatta giocando.
Non mi sembra nulla di grave..
bacio al nasone!
paola

Offline AnnaSilvia

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #3 il: 18 Novembre 2012, 09:26:42 »
Grazie Paola!
...alle volte mi preoccupo piu' per il cucciolo che per mio marito em_052...

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #4 il: 18 Novembre 2012, 09:32:15 »
eh eh eh a chi lo dici eh eh eh !!!!!

Offline dgb88

• Utente Argento
« Risposta #5 il: 18 Novembre 2012, 10:54:41 »

da ieri ho notato che si sta facendo sempre piu' grande.

Se questa macchia si sta allargando, io la farei vedere al vet. hai provato applicare q. disinfettante ?

Offline AnnaSilvia

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #6 il: 18 Novembre 2012, 11:02:47 »
Ciao dgb88,
no...non ho applicato niente. Non si gratta, ne' si lecca...niente di niente. Max si comporta come se non avesse nulla.
Io aspetto fino a domani e vedo che fare al massimo lo porto dalla vet di nuovo.
Grazie intanto
AS

Privacy Policy - Cookie Policy