Autore Topic: casalinga  (Letto 5619 volte)

Offline titty59

• Utente Platino
Re:casalinga
« Risposta #15 il: 19 Novembre 2012, 08:43:00 »
Trovarsi in un bel posto,con un bel giardino e tanto spazio,qualcuno che la ama (questo lo imparerà poi),perchè lasciarlo!?...se poi sparisce !Bellissima .Dagli tempo ;sarà la tua dolce ombra.
Ciao.

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #16 il: 19 Novembre 2012, 09:36:24 »
intanto congratulazioni, è davvero bellissima!!
probabilmente in negozio ha trovato un pò di confusione, ma credo xche pian piano possa superare il disagio!!  anche io , se ne avessi la possibilità, preferirei portarmela dietro a lavoro, ma giustamente all'inizio occorre rispettare i suoi tempi!
Ma a casa rimane tranquilla? avete già provato a lasciarla da sola e vedere che combina?!?

Offline p@t

• Utente Oro
« Risposta #17 il: 19 Novembre 2012, 10:56:54 »
e stupenda!!!!!! :wub: :wub:
Patrizia & Marvin

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #18 il: 19 Novembre 2012, 11:14:59 »
Complimenti e' bellissima...cerca di avere tantissima calma e pazienza...quando presi il mio Filippo, aveva otto anni e otto mesi, i primi giorni era spaesatissimo...deve capire chi sei, come sara' la sua nuova vita, se e cosa puo' fare, e un po' questa cosa li spaventa all'inizio...poi vedrai quanto ti sorprendera'...i Golden sono meravigliosi nell'adattarsi e i cani sanno fare reste e voltare pagina se gliene diamo l'occasione rispettando i loro tempi...magari portati in negozio un gioco che le piace molti, una copertina dove sta gia' in casa e un po' di premietti succulenti per farle capire che va in posto bellissimo...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline puntobat

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #19 il: 19 Novembre 2012, 20:55:38 »
Grazie x tutti questi consigli . A casa e' veramente tranquilla e oggi pomeriggio, con un po' di decisione sono riuscito a portarla in negozio. Ho messo una bella kellen, e cercò di farla abituare al nuovo ambiente con calma.

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #20 il: 19 Novembre 2012, 21:08:04 »
Falle altre foto è troppo bella e tienici informati.... !!!!
paolachuck

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #21 il: 19 Novembre 2012, 21:29:35 »
È semplicemente meravigliosa!!!!! Davvero bellissima!!!!!! E che dolcezza deve avere........Complimenti!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline anna2

• Utente Argento
  • nina e oti
« Risposta #22 il: 19 Novembre 2012, 22:20:38 »
scusa ma per "bella kellen" intendi dire il kennel?
comunque e' veramente bellissima questa canina e ha un musetto dolcissimo!!!
posso chiederti dove l'hai presa e come mai hai scelto di prendere un cane gia' grande? e' il tuo primo cane?

Offline Stellina

• Utente Bronzo
« Risposta #23 il: 20 Novembre 2012, 09:28:24 »
è bellissima..
lago di garda.. bresciano o veronese?
noi siamo di Vr.

Chiara & Stella

Offline puntobat

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #24 il: 20 Novembre 2012, 14:33:11 »
io e mia moglie abbiamo una bimba di 3 anni. poco tempo a disposizione e la voglia da parte mia di portarla  in negozio durante il giorno. l'allevatrice ci ha consigliato di prendere in considerazione una patata grande per evitare il periodo di svezzamento del cucciolo. l'allevamento e' il royal crest.

x kennel intendo la gabbia. ne ho presa una in tessuto fantastica. la smonti e la monti con le zip, e in un attimo diventata una borsa da portare a tracolla.

Privacy Policy - Cookie Policy