Autore Topic: pallinaaaaaaaaa  (Letto 4023 volte)

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
pallinaaaaaaaaa
« il: 17 Novembre 2012, 15:17:13 »
la mia pupa ha 4 mesi, ma è normale che non mi riporta la pallina nemmeno a pagarla?? io le dico porta, un paio di volta la ha portata e lasciata a terra, io subito ho dato il biscottino, ma poi non lo rifa più e scappa via per proteggere la sua pallina haha....inoltre come faccio ad insegnarle a stare seduta finchè il gioco lanciato non è già atterrato?? grazie a tutti
I love my puppies

Offline Aly

• Alice e Mia Pistoia
  • Utente Oro
  • non sò ancora spiegarmi tutto questo amore x te!!!
Re:pallinaaaaaaaaa
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2012, 15:35:27 »
mah guarda anche Mia per ora non è una gran riportatrice!!Può riportare la palla (o la bottiglietta)per un paio di volte ma poi li viene a noia e ci gioca da sola!!!

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
« Risposta #2 il: 17 Novembre 2012, 15:59:26 »
mah guarda anche Mia per ora non è una gran riportatrice!!Può riportare la palla (o la bottiglietta)per un paio di volte ma poi li viene a noia e ci gioca da sola!!!

ahaha ok allora non ho un retriever che non fa il suo dovere hehehe ci vuole solo tempo forse =)
I love my puppies

Offline Tiziana

• Allevamento GoldenMania
  • Administrator
    • Allevamento GoldenMania
« Risposta #3 il: 17 Novembre 2012, 18:27:56 »
Sono semplicemente cucciole....e già il fatto che riportino un paio di volte è sufficente per ora...anzi e splendido!!!!!

Per il resto per ora si gioca se riportano va bene se no....va bene lo stesso!!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Offline Ale&Brioche

• Utente Argento
  • Su fb Alessia Zanini
« Risposta #4 il: 17 Novembre 2012, 18:33:59 »
Anche a quasi 8 mesi è normale che faccia poco la retriever??
Lei scappa perché il legnetto/la pallina/il pupazzo se lo vuole rosicchiare da sola in santa pace...  ::)
E infatti mio fratello mi sfotte sempre..."Taci che è un retriever eh..."  :harhar:

Bevilacqua (VR)

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 17 Novembre 2012, 18:42:56 »
Seb ha un anno...ma credete di fare riporto poco gli frega.....eppure garantisco io con lui gioco veramente tanto tantissimo.....Non gli ho mai tolto nulla dalla bocca.....Al raduno ho preso i dummy che ha portato la Franci....è li siamo sui 4 riporti.....poi basta....me lo sgranocchio....lasciò fare e poi con uno scambio ritiro il tutto!!!!!

Da due giorni ne ho provata un altra.....e il fetentone lo fa......sentite sentite......bottiglietta da mezzo litro......apro ci infilo 7 o  8 crocche.....lui vede che c'è le metto.......sente il rumore.......lancio........riporta......mi lascia la bottiglietta in mano...io apro tolgo una crocchetta......chiudo gli faccio sentire che ce ne sono ancora è lui va torna.....se lascia cadere a terra la bottiglietta....gli dico porta e gli porgo la mano.....lui la raccoglie e me la porta.....no ma sará furbo.....cioé lui deve mangiare ma è possibile?????? Quindi lo sai fare gli dico io il riporto....e  anche bene.....

Però voglio dire che me frega...l importante e che ci divertiamo insieme no????
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline Marilyn&Elvis

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 29 Novembre 2012, 10:36:44 »
Ogni tanto la riporta ma la lascia a metá strada per la fretta di prendersi il biscottino hahahah
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy