Autore Topic: AIUTOOO!! intervento displasia anche  (Letto 15899 volte)

Offline manea anna maria

• Utente del Forum
  • **
Re:AIUTOOO!! intervento displasia anche
« Risposta #45 il: 04 Febbraio 2013, 23:33:12 »
O.O     ma non pensavo!   O sono sfigata io o avere un cane e molto impegnativo.  Prima la displasia, poi la rogna, adesso i pelli....per non parlare del fatto che devo portarlo a farlo addestrare...la ragazza che me lo teneva ha detto che non lo vuole piu perche  e  manesco    :))   ho creato un mostro

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #46 il: 05 Febbraio 2013, 07:20:15 »
No Anna, non demoralizzarti, non hai creato nessun mostro. Dado è piccolo e come tutti i cuccioloni è vivace e "scavezzacollo" ed è normale. E' giusto educarlo ed imporre regole per una buona convivenza e penso che cercare un aiuto sia da persone responsabili. Tu sei di Parma, vero? Se vuoi puoi sentire al Centro Cinofilo San Michele. Io ho avuto esperienza diretta, mi sono trovata benissimo, ho trovato degli educatori "splendidi" , motivati e preparati. Se vuoi ti do gli estremi. Ciao, Francesca
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline tricky

• Utente Oro
« Risposta #47 il: 06 Febbraio 2013, 20:58:56 »
O.O     ma non pensavo!   O sono sfigata io o avere un cane e molto impegnativo.  Prima la displasia, poi la rogna, adesso i pelli....per non parlare del fatto che devo portarlo a farlo addestrare...la ragazza che me lo teneva ha detto che non lo vuole piu perche  e  manesco    :))   ho creato un mostro
Sono contenta che il piccolo stia bene! Ma la ragazza che lo teneva cosa intende per "manesco" ?!?! :-) La schiaffeggiava?:-)) Forse non gli era simpatica:-)

Offline manea anna maria

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #48 il: 08 Febbraio 2013, 08:26:28 »
Mercoledi iniziamo l'addestramento  :(   solo che hanno messo neve.   Dopo vari preventivi....anche 900 €  ....abbiamo optato per ''la giostra di paco"   come centro di addestramento.  Speriamo bene  :)

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #49 il: 08 Febbraio 2013, 08:47:22 »
Mercoledi iniziamo l'addestramento  :(   solo che hanno messo neve.   Dopo vari preventivi....anche 900 €  ....abbiamo optato per ''la giostra di paco"   come centro di addestramento.  Speriamo bene  :smiley:

900 euro di cosa???????????? per un corso di educazione???????  :o :o :o :o :o

Offline mammadizeus

• Utente Oro
« Risposta #50 il: 08 Febbraio 2013, 09:06:22 »
900 euro per un corso di educazione?? a me pare molto molto costoso!
"Egli sarà tuo, fedele e sincero fino all'ultimo battito del suo cuore. Ciò che tu gli devi è di meritare la sua devozione".

Offline manea anna maria

• Utente del Forum
  • **
« Risposta #51 il: 08 Febbraio 2013, 18:06:26 »
Infatti....ci sono  rimasta molto male anch'io   :(   comunque....se volete  fare il corso da vip, il centro si chiama nara e agor   :))   
Ah....poi c'era da aggiungere l'iva   :)   900+iva

Privacy Policy - Cookie Policy