Intervento fatto su tutte due le anche. Oggi alle 11 eravamo a casa. Infatti caminava da solo, io dovrei solo aiutarlo con una sciarpa da sotto l'addome per fare i 5 gradini che abbiamo e per non farlo scivolare mentre cammina per fare i bisogni. Almeno non ha perso l'appetito

mangia come prima. I gradini facciamo fatica a scendergli con la sciarpa, si tira indietro e prova a mettersi seduto( cosa dolorosissima ) e allora abbiamo optato per fargli fare i gradini in braccio

molto piu facile e veloce. Appena portato a casa stava molto male. Aveva il naso asciutto e tremava ognitanto. Poi...dopo un'ora ha iniziato anche a piangere

gli ho dato subito degli antidolorifici e si e ripreso. Adesso ha mangiato, ha preso la terapia prescritta , l'abbiamo portato fuori per i bisognini e adesso dorme finalmente

oggi sembrava molto stanco ma stava sempre con gli occhi meta aperti. Ah....visto che faceva fatica a mettersi seduto da solo sui suoi panni,sono andata all'ikea e gli ho preso un materassino da bambino....adesso si mette seduto da solo senza piangere

ufffff, non vedo l'ora che si riprenda e che mi mangi di nuovo tutti i divani e tutte la scarpe ....non gli diro piu niente