Autore Topic: Buche  (Letto 6149 volte)

Offline Balù

• Utente Oro
Buche
« il: 16 Novembre 2012, 13:07:33 »
Esiste un modo per fargli capire che non deve scavare in giardino? Mi ha gia fatto tre buche e ho terra ovunque.. Sembra una casa disabitata ormai

Offline erika

• Utente Oro
Re:Buche
« Risposta #1 il: 16 Novembre 2012, 13:09:45 »
io ho rinunciato....ho provato in tutti i modi possibili......ieri me ne ha scavata una immensa!!!!in 5 minuti!

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #2 il: 16 Novembre 2012, 13:11:57 »
Infatti.. Prima mi sono allontanata cinque minuti per stendere.. Torno.. E voilà.. Il problema è che avendo il giardino piccolo è un attimo per rovinarlo tutto..

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 16 Novembre 2012, 13:13:32 »
io avevo pensato di cementare tutto....

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 16 Novembre 2012, 13:14:02 »
Ciao, gli dai qualche alternativa quando è in giardino? Io a Boomer dò le bottiglie di plastica con due o tre buchi e dentro qualche crocchetta.

Scavare purtroppo è una passione, Boomer mi ha tolto anche una piastrella dal vialetto  em_Devil, per questo cerco di dargli qualcosa d'altro da fare.
Monica e Boomer

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 16 Novembre 2012, 13:14:22 »
No no no no no no

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 16 Novembre 2012, 13:15:31 »
E che vuol dire nonononono?
Non gli vuoi dare le bottiglie?
Monica e Boomer

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 16 Novembre 2012, 13:15:45 »
Effettivamente potre provare con la bottiglia.. Ma scava solo quando è in giardino da solo.. E ci sta tempo massimo cinque minuti..

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 16 Novembre 2012, 13:16:44 »
E che vuol dire nonononono?
Non gli vuoi dare le bottiglie?

Scusa era la risposta per Erika.. Non voglio cimentare tutto.. Devo prendere l abitudine di fare le citazioni  em_036

Offline Io e Boomer

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 16 Novembre 2012, 13:22:49 »
Effettivamente potre provare con la bottiglia.. Ma scava solo quando è in giardino da solo.. E ci sta tempo massimo cinque minuti..

Lo so, ma loro si divertono proprio, secondo me l'unica è dargli qualcosa su cui sfogarsi.
Monica e Boomer

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #10 il: 16 Novembre 2012, 13:47:56 »
Provo con la bottiglia.. Provo subito visto che adesso è in giardino con papà  :)

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #11 il: 16 Novembre 2012, 14:04:39 »
Lo so, ma loro si divertono proprio, secondo me l'unica è dargli qualcosa su cui sfogarsi.

sheila ha bottiglie,legnetti e giochi fuori in giardino....ma la buca è piu forte di lei.....almeno una volta al giorno deve farla...in estate aveva smesso e pensavo che fosse cresciuta e nn avesse piu intenzione di farne...a settembre ho riseminato e con il primo fresco....tac....buche a piu nn posso!

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #12 il: 16 Novembre 2012, 14:25:46 »
Freddie in giardino ha giochi di tutti i generi, premietti nascosti...niente, lui le sue buche le deve fare...torniamo da un'ora e mezza di uscita, scende dalla macchina va diritto in giardino a fare la sua buca....
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline paolachuck

• se è vero che esiste un "angelo custode" per ognuno di noi.. bè il nostro è peloso e si chiama Chuck!
  • Utente Argento
« Risposta #13 il: 16 Novembre 2012, 14:32:14 »
Oggi chuck nel parco qua davanto ha fatto una buca e ha titato furi un sasso che sarà pesato 5 kg.... una buca enorme... Io ho cercato di ricomporre (facendo finta di niente) :whistling:
quel pezzo di prato riempiendo con mani  e piedi la buca!!! meno male che non c'era nessuno in giro perchè sembravo una matta!!
non c'è niente da fare è più forte di lui!!! :mocking:

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #14 il: 16 Novembre 2012, 14:34:11 »
Boh io sarò fortunata però appena lo becco che ci prova comincio a correre per il giardino e lui mi insegue e viene a giocare con me ... oppure prendo al volo un giochino e lo distraggo e se non ho niente a disposizione gli dico "ehi no" e lui si ferma e intanto cerco qualche alternativa ... finora ha fatto solo un piccolo buchetto ... il giardino pieno di buche non è solo un fatto estetico al quale passo anche sopra volentieri ma è proprio che ci corre lui ci corro io e i bambini è un attimo mettere il piede in una buca e storgersi una caviglia ...

Privacy Policy - Cookie Policy