Sofy, quanto sono felice per te!!!!!

Ma quanto sarà fortunata la femminuccia che Tizi e Davide decideranno di darti???????
Io tifo x quella più scuretta..... 
Quanto al nome, forse xché mi hai detto la motivazione, la casualità, ma continua a risuonarmi Nyala tra quelli elencati!!!
fortunata lei non lo so, sicuramente le sono io... Sperando che siamo ancora convinti che io possa andare bene per lei....la cucciola sarà la più Chiara....così non stona con il pelo di Maya ahahhahha comunque il colore non è certo un grande problema. Nyala è forse quello che preferisco ma nn piace.affatto a mia mamma. A lei piacciono nomi tipo Miele, Fiby, Sky (o blue sky), Vaniglia (o vanilla), Cream, Gipsy, Fiona, Ginger, Margot. Di questi qualcuno non mi dispiace però non mi convincono nemmeno troppo...ieri mi ha detto visto che l'hai sognata potresti chiamarla Dream oppure Destiny e questi mi piacciono ma da pronunciare non so cosa venga fuori. In realtà ci piace anche il nome della mamma, Frisa...ma sarebbe un doppione e facendo un mica dei nomi con i genitori è venuto fuori Frisù che non è brutto tra l'arrivo...boh ora vedremo