Autore Topic: LA PETTORINA AD ACCA ED ARTU'  (Letto 3032 volte)

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
LA PETTORINA AD ACCA ED ARTU'
« il: 14 Novembre 2012, 17:03:09 »
Ci risiamo, come sapete Artu' ha sempre avuto avversione per la pettorina, lui adora il collare a scorrimento(so che molti inorridiscono), ieri pero' diluviava e tirava bora in modo fortissimo.
Che fare dovevamo uscire, Teo era equipaggiato come un eschimese, ma Artu' no, un rapido conciliabolo con Paola e a lei viene l'idea trasformare un mio vecchio K way pesante in un impermeabile per Artu', ottima idea ma era un po largo, l'unica sarebbe stata mettere la pettorina in modo che aderisse.
Cosi' mi sono diretto al posto dove tengo guinzagli e collari, Artu' felice dietro di me pronto ad indossare il collarino, come ha visto che prendevo la pettorina fermata brusca e via a scappare per il corridoio.
Il corridoio naturalmente e' finito ed e' iniziata la lotta, si e' disteso per terra per non farsi mettere niente.
Alla fine in due l'abbiamo spuntata e messo sia impermeabile che pettorina, incredibilmente per la prima volta in passegiata, non ha dato la minima tirata.
« Ultima modifica: 14 Novembre 2012, 17:27:17 da MARCANTONIO »
Teo Artu' e Rocky

Offline Freddie

• Utente Platino
Re:LA PETTORINA AD ACCA ED ARTU'
« Risposta #1 il: 14 Novembre 2012, 19:07:52 »
Chissa' perche' la odia..boh, comunque anche il cane di mia sorella quando vede la pettorina scappa e si divincola mentre il collarino se lo fa mettere senza batter ciglio...ma non e' che c'è qualche parte che gli da' fastidio?
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #2 il: 14 Novembre 2012, 19:31:04 »
no l'ho guardata attentamente e' perfetta
Teo Artu' e Rocky

Offline gennaro

• Utente Ottone
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2012, 19:40:28 »
La pettorina gli sta antipitica....punto. Non ha voglia di mettersela ....e fa i capricci .....ma postare una foto con la mise da pioggia??? Io ricordo Mistral il mio goldenone che non c'è più ....che faceva il morto ....ogni volta che provavo ad infilargli l'impermeabile....come dargli torto ....sembrava una salsiccia....porellino ....!!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2012, 19:53:53 »
faremo le foto alla prima occasione
Teo Artu' e Rocky

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2012, 20:06:43 »
rifatta la prova stasera e' riscappato
Teo Artu' e Rocky

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 14 Novembre 2012, 20:27:19 »

Maurizio dovresti ritagliarti un po' di tempo e provare pian piano a piccoli passi...(quindi per le prime volte NON prima di uscire).
L'obiettivo è sempre quello di associare la pettorina a qualcosa di piacevole...

quindi niente inseguimenti o "placcaggi" roccamboleschi... :D :D :D
Cerca di rispettare i suoi tempi, prova a metterti seduto a terra con la pettorina in mano e aspetta che sia lui ad avvicinarsi a te... per invogliarlo potresti tenerti vicino un po' di bocconcini golosi...
Quando arriva lo premi, gli lasci annusare la pettorina... e stop
Questo per un po' di tempo...
Man mano poi, quando diventerà meno diffidente verso questo oggetto, proverai tenendo sempre un premietto in mano.... a infilargliela... ma di questo magari, ne riparliamo nel dettaglio più avanti :D :D :D :D

staff@golden-forum.it

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #7 il: 14 Novembre 2012, 20:33:14 »
il bello Chiara che il suo collare e' su un mobiletto dove ci arriva, bene e' andato a prenderlo e me l'ha portato, lasciandomi di stucco
Teo Artu' e Rocky

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #8 il: 14 Novembre 2012, 22:59:18 »
com'è fatto il collare a scorrimento???

Rover indossa sempre la pettorina ormai è un tutt'uno! Quando gliela levo la prende in bocca e ci gioca! Se gliela metto lui capisce e si mette seduto tutto dritto dritto e se la fa mettere!!!

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
« Risposta #9 il: 14 Novembre 2012, 23:00:46 »
in pratica e' lo strangolo, non quello con le punte eh
Teo Artu' e Rocky

Privacy Policy - Cookie Policy