Autore Topic: Primo vomito ...  (Letto 4915 volte)

Offline Chia71

• Utente Oro
Primo vomito ...
« il: 13 Novembre 2012, 22:23:23 »
Stasera ad un'ora dalla pappa e mezz'ora dagli "spuntini" della nostra cena Spank ha vomitato tutto intero ... è la prima volta che gli succede per cui non sono preparata, nel senso che non capisco la motivazione ... forse la fetta di mela che gli ho allungato a cena era di quelle di razza verde verde un pò più brusca di quelle che in genere mangia, che gli abbia creato acidità nello stomaco? Siamo tornati da una breve passeggiatina prima di mangiare e aveva sporcato benissimo, quindi niente diarrea ... avevamo fatto un pò di corse e qualche lotta insieme ma come tante altre volte per cui non posso dire che era in affanno quando è rientrato a mangiare .... anzi era tranquillissimo ... e cmq avevo aspettato un pò a dargli le crocche ...

Boh spero che stanotte stia bene ... domattina per sicurezza gli lascio poche crocche visto che poi resta solo ... meglio un pò di digiuno che tornare a vomitare da solo in casa ...

Cmq ce ne siamo accorti per caso del vomito e se non lo fermavamo se lo stava rimangiando ... è segno che cmq si sente bene ora che si è liberato o lo fanno anche quando stanno male?

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
Re:Primo vomito ...
« Risposta #1 il: 13 Novembre 2012, 22:29:03 »
...magari ha mangiato semplicemente troppo in fretta!o come dici tu é stato disturbato da qualche bocconcino che avete dato!!! A Seb un paio di volte é successo....ma niente di che!!! Io avevo aspettato un po' e avevo dato da mangiare qualcosa per vedere se teneva o se era proprio qualcosa che non andava.....anche perché se fosse così é praticamente a stomaco vuoto!!! Come ti sembra Spank adesso ? Normale....abbattuto....vedi anche quello....ma credo proprio che non sia nulla!! Tranqui!!!
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #2 il: 13 Novembre 2012, 22:46:40 »
ha bevuto molto subito prima o subito dopo aver mangiato ??

staff@golden-forum.it

Offline ginger

• GINGER sempre nel nostro cuore
  • Utente Platino
« Risposta #3 il: 14 Novembre 2012, 08:16:05 »
non preoccuparti Chiara,

a volte capita e non c'è alcun motivo, semplicemente  hanno mangiato troppo velocemente.
una coccola a Spank!

Fede
THINK TWICE EXPLOSION OF MOTION - JILL

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 14 Novembre 2012, 08:29:46 »
Stamattina ha mangiato le sue crocche ma gliene ho date davvero poche ... era forse un pò più calmo ma lo stesso è voluto a venire ad elemosinare una fetta biscottata!!!

Ora che ci penso sto provando a portarlo a due pasti e poco alla volta aumento la dose di mattina e sera e calo il pranzo ... magari la dose aumentata e la fetta di mela un pò acerba hanno fatto il botto ...

Acqua non ne aveva bevuta o cmq pochi sorsi come sempre ... ora che è finita l'estate beve decisamente meno ...

Mi dispiace solo che non posso sapere se vomita ancora o no perchè poi l'ho lasciato per venire a lavorare ...

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #5 il: 14 Novembre 2012, 09:12:39 »
dai Chiara, può esser stato solo un episodio sporadico...soprattutto se dopo cena lo avete visto arzillo come sempre! magari oggi date un occhio anche alle feci, tanto per vedere che qualche schifezza non lo abbia scombussolato!!  ;)

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #6 il: 14 Novembre 2012, 09:50:13 »
Dai Chiara, vedrai che ora è tutto passato!!! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Facci poi sapere miraccomando...
Episodi di vomito isolati non sono certo rari nei nostri pupi...
Quando Red era piccolo... ne ha avuti molti di questi episodi... (soprattutto perchè mangiava legnetti, schifezzine e via dicendo...)

staff@golden-forum.it

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #7 il: 14 Novembre 2012, 10:01:28 »
non ti preoccupare Chiaretta a volte vomitano così senza motivo nel senso succede eppoi rimane un episodio sporadico vuoi per la mela che gli ha fatto acidità, vuoi per un pò d'erbetta mangiata .. però già che stanotte non ha vomitato è già indice che è stato un caso così isolato  :occhiol:

Offline marti88

• Utente Oro
« Risposta #8 il: 14 Novembre 2012, 14:21:08 »
come sta Spank??

Offline belle e sebastien

• Utente Oro
« Risposta #9 il: 14 Novembre 2012, 22:20:28 »
Chiara...Spank é in forma vero?
Antonella, Maurizio, Belle e Seb

Offline teppista11

• Utente Platino
  • Argo & Trudi, my guardian angels
« Risposta #10 il: 14 Novembre 2012, 22:28:47 »
già....si sa niente del furfantello?!?

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #11 il: 14 Novembre 2012, 22:30:04 »
Il ragazzo ??? Tutto ok???

staff@golden-forum.it

Offline ChiaraMamo

• Utente Rubino
« Risposta #12 il: 15 Novembre 2012, 00:12:03 »
Niente nuove... buone nuove vero???

staff@golden-forum.it

Offline Chia71

• Utente Oro
« Risposta #13 il: 15 Novembre 2012, 08:32:21 »
Sì sì buonissime nuove ... è stato proprio un episodio spot ... sicuramente non gli darò più fette di mela di quel tipo ma solo le Golden  ;) o simili ... secondo me è stata quella unita al pasto un pò più abbondante per via ceh stiamo cercando di arrivare a due pasti ... ieri gli ho dato meno da mangiare ma oggi ricominciamo come al solito ...

Grazie a tutti!!!! ... come sempre attenti e interessati ai nostri amici ...

Offline FranciPanci

• Utente Platino
  • i tuoi occhi sono lo specchio della tua anima ..
    • Joy Wave Labradors
« Risposta #14 il: 15 Novembre 2012, 08:57:52 »
Sì sì buonissime nuove ... è stato proprio un episodio spot ... sicuramente non gli darò più fette di mela di quel tipo ma solo le Golden  ;) o simili ... secondo me è stata quella unita al pasto un pò più abbondante per via ceh stiamo cercando di arrivare a due pasti ... ieri gli ho dato meno da mangiare ma oggi ricominciamo come al solito ...

Grazie a tutti!!!! ... come sempre attenti e interessati ai nostri amici ...

come dargli torto??? :rotfl:
bene dai dagli un bacione a spankino bello!!  :-*

Privacy Policy - Cookie Policy