Autore Topic: Pulizia denti!  (Letto 5455 volte)

Offline oscar

• Utente Ottone
Pulizia denti!
« il: 27 Agosto 2009, 14:38:42 »
Cia a tutti, volevo info in merito alla pulizia dei denti, Jago ha solo 10 mesi ma ho visto che i suo denti alla base cominciano un pochino ad ingiallirsi e ad avere un alitino non proprio refrigerante.
Io di solito uso l'orozyme (non quotidianamente) pane secco e mele; qual'è la prassi più indicata?

Grazie

Offline Ba (aggiornare e-mail)

• Utente Oro
Re: Pulizia denti!
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2009, 20:54:20 »
io uso  gli ossi  di pelle di  bufalo
Find all you need in your mind.....if you take the time

Offline Aral

• Utente Argento
« Risposta #2 il: 27 Agosto 2009, 21:26:17 »
io glieli lavo con lo spazzolino acqua e bicabonato ogni settimana...cmq l'alito dipende molto da quello che mangiano.
...

Offline joy

• Bisogna innamorarsi quando si è pronti non quando si è soli
  • Utente Oro
  • "Lola" - How deep is your Joy
« Risposta #3 il: 28 Agosto 2009, 01:04:56 »
il colore dei denti dipende anke da quello che mangia, crocche al posto dell'umido e una buona marca mantengono i denti puliti, e se proprio nn basta ogni tanto le ossa di pelle di bufalo fanno miracoli :)
Arianna

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2009, 08:32:57 »
ossi di pelle di bufalo e ogni tanto gli do quei bastoncini per la pulizia dei denti... e raramente li pulisco con lo spazzolino.
Vedo che Baloo così li ha quasi sempre bianchi e tutti mi fanno i complimenti  ;)

Offline stefi

• Utente Oro
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2009, 08:44:04 »
io glieli lavo con lo spazzolino acqua e bicabonato ogni settimana...cmq l'alito dipende molto da quello che mangiano.
Ho provato anch'io con spazzolino e bicarbonato....ragazzi. vi avrei fatto vedere le smorfie di Sami e poi quella bandita masticava lo spazzolino come se fosse stato un giochino !!!!! allora sono andata al negozio pet e ho comprato nientemeno che lo spazzolino per cani !!!! Mentre lo pagavo mi accorgevo da sola che era una stupidaggine però la spesa è stata minima , 2 euri . Devo ancora provarlo, è una specie di cappuccio di plastica da infilare nel dito con in cima lo spazzolino ,secondo me se lo mangia......vi farò sapere  ;) ;)
\"La gioia di un cane portato fuori per la sua passeggiatina rallegra gli angeli\"<br />J. Bastaire

Offline Manuela_Baloo

• Utente Oro
  • Baloo bionic
« Risposta #6 il: 28 Agosto 2009, 10:09:01 »
Ho provato anch'io con spazzolino e bicarbonato....ragazzi. vi avrei fatto vedere le smorfie di Sami e poi quella bandita masticava lo spazzolino come se fosse stato un giochino !!!!! allora sono andata al negozio pet e ho comprato nientemeno che lo spazzolino per cani !!!! Mentre lo pagavo mi accorgevo da sola che era una stupidaggine però la spesa è stata minima , 2 euri . Devo ancora provarlo, è una specie di cappuccio di plastica da infilare nel dito con in cima lo spazzolino ,secondo me se lo mangia......vi farò sapere  ;) ;)

anch'io ho lo spazzolino per cani  ::) forse siamo "pazze" entrambe  ;)
comunque con Baloo non funziona molto..nel senso che lo mastica come fosse un giochino.. fammi sapere se con Sami va meglio.in bocca al lupo!!  :)

Offline maia e alice

• Utente Oro
« Risposta #7 il: 28 Agosto 2009, 19:52:08 »

Anch'io ce l'ho e lo uso sempre per lavare loro i denti. Loro non fanno nessuna storia, e devo dire che riesco bene. ;)

Privacy Policy - Cookie Policy