Autore Topic: Displasia delle anche :(  (Letto 8877 volte)

Offline dafneolivia

• Utente Bronzo
  • Dafne...la mia vita...
Re:Displasia delle anche :(
« Risposta #30 il: 13 Novembre 2012, 09:33:47 »
ciao!!.... senti io ho girato tanti veterinai avendo gatti cani  pappagalini, tartarughe!... sono arrivata anche alla clinica di pisa.....Werner è in gamba!....se c'è da operare opera altrimenti no!....cioè non è un medico che lo fà per prendere i soldi!!...sai come tutti i medici ci sono persone che si trovano bene e altre male....io mi trovo molto bene con lui!!.....
Dani e la sua bimba Dafne

Offline Marilyn&Elvis

• Is there anybody screaming , the silence away. Just open youre gelid eyes, and zoom into me!! I know youre scared, when you can't breathe, i will be there!
  • Utente Oro
  • Now I'm here, no more fears!
Re:Displasia delle anche :(
« Risposta #31 il: 13 Novembre 2012, 11:41:18 »
ciao!!.... senti io ho girato tanti veterinai avendo gatti cani  pappagalini, tartarughe!... sono arrivata anche alla clinica di pisa.....Werner è in gamba!....se c'è da operare opera altrimenti no!....cioè non è un medico che lo fà per prendere i soldi!!...sai come tutti i medici ci sono persone che si trovano bene e altre male....io mi trovo molto bene con lui!!.....
io sono di como, per le vaccinazioni o per problemi minimi (tipo vermi) vado da un veterinario vicino a casa,  ma sinceramente per problemi più gravi (sperando non ce ne siano) non mi fido molto. qualcuno sa dirmi dove posso trovare una lista di veterinari suddivisi per zona?? grazie scusate
I love my puppies

Privacy Policy - Cookie Policy