quando venite c'è posto anche per lei....è grandissima,ci stanno veramente in 2...
Grace ringrazia...ma...ehm...prima e' meglio finire il calore!!!!!
Welaaaaaa Zaira!!!!!! È la stessa cuccia che voglio comprare io per Balù! Sono qua che aspetto che mettano i saldi sul sito tedesco! Però io la prendo grigia così sta bene con l arredamento.. Come ti sembra come cuccia????????
Ma così ci fai morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Stiamo guardando le foto con mio marito, nella foto con il cavallo, di profilo, ha una sorprendente somiglianza con Grace....ha solo il pelo più mosso...quanto pesa adesso? Noi l'abbiamo pesata prima di cena, 23kg tondi tondi !Non lo dico perché di parte, ma è davvero bellissimo!
ciao luisa,sono proprio curiosa di vedere grace,sarà bellissima come il fratello.... teo pesa solo 21,7 kg ...riprenderà...come prosegue il calore?
che splendore è veramente bellissimo!!!Anche il posto è bellissimo!!!Per curiosità quanto sono alti i vostri pupi, ho visto che più o meno sono el tempo di Mia, e volevo rendermi conto se come altezza ci siamo o meno!!Lei è 52/53 cm.
Ariel 51 cm per 26 chili..peccato davvero nn sia alta ...ieri mia mamma ha detto "Giusy ma e' normale che e' un po' "tozza"?"... ...se voleva uccidermi ci e' riuscita ...boh speriamo cresca bene, ma in effetti anche io trovo che le manca l'altezza..