Ciao a tutti, oggi sono andata, come spesso faccio, a fare una passeggiata con Mia (4 mesi e mezzo) nella faggeta che c'è vicino a casa mia.E' un posto molto tranquillo nel bosco e chiuso al traffico.Non sò perchè ma oggi mi sono fidata della mia cucciola e ho deciso di lasciarla libera. E' stata bravissima, non si è mai allontanata troppo da me, è sempre stata nella mia visuale e se la richiamavo o le dicevo "lì NO!" mi ha sempre ascoltata, devo dire la verità ho fatto la passeggiata senza avere troppa paura, vedevo che era molto ubbidiente alle mie richieste, anzi sono sicura che se qualcuno mi avesse foto...sarebbe venuta con un mio sorriso soddisfatto stampato sulla faccia...abbiamo incontrato una sola persona e Mia si è fiondata per farsi accarezzare, ma quando l' ho richiamata (la signora non era particolarmente interessata!) è venuta subito senza dare noia!!Boh non lo sò, da una parte non vorrei aver rischiato troppo, Mia poteva pure partire e andarsene dove le pare e perdersi, o poteva andare a infilarsi nel bosco e non riuscire a tornare....però dall' altra l' ho vista veramente felice di poter scorrazzare libera, poi vi giuro non mi sarei mai aspettata che fosse così brava....andava avanti e si fermava a aspettarmi, rimaneva indietro e senza bisogno di richiami, come mi vedeva allontanarmi correva da me.....secondo voi ho rischiato troppo?????
Vi allego alcune foto, così vi rendete conto del posto, e poi perchè il paesaggio è bellissimo!!!

questo è uno scorcio del posto in cui ero