cioè ragazzi se sapevo che era cosi piuttosto facevo la fame!!!!diciamo che ci continuo ad andare x mantenere al meglio sheila....son tornata a casa e mi è presa a piangere!!!allora...oggi come orario ho fatto 9-13/17-21...ma nn è tanto questo (se nn fosse che sono uscita poi alle 21:30...),cmq,stamani tutto ok,oggi pomeriggio c'era la capa,e da quando sono entrata a lavorare li nn ce l'avevo mai trovata...io sono entrata un quarto d'ora prima,sono andata a cambiarmi,torno in negozio e una collega chiedeva aiuto in cassa quindi sono andata di corsa li...faccio quello di cui aveva bisogno e nel frattempo mi raggiunge un collega dicendo che appena avevo fatto di andare da lui e che mi voleva la capa...finito vado da lei che mi dice a muso duro:"allora,prima di tutto quando entri in un negozio MI VIENI A SALUTARE,E POI NN DEVI FARE NIENTE SE NN QUELLO CHE TI DICIAMO DI FARE!"...le spiego come erano andate le cose e lei manco mi risponde e se ne va...poi ti tratta come se fossi una scema,ti dice le cose facendoti sentire proprio una deficiente,mica te le spiega come i comuni cristiani...no seeeeeeee...troppa grazia....cmq x tutto il giorno nn mi ha mai neanche parlato,mi faceva dirigere da un altro e praticamente io che sono 45 kg mi sono trovata a smuovere pancali pesi il doppio di me,ad usare il muletto (e nn ho ancora una divisa,quindi ero con le mie scarpe da tennis e vestita diciamo bene)a smontare affari di ferro con un martello....ho un mal di schiena che nn sto manco seduta...mi par d'esse allo sfruttamento veramente....