Autore Topic: incrociiiiiiiiiiiiiii  (Letto 41447 volte)

Offline LuBenny

• Utente Oro
  • Lu Grace Chogan
Re:incrociiiiiiiiiiiiiii
« Risposta #120 il: 19 Dicembre 2012, 23:53:41 »
Dai Erika, se sopravvivi al Natale e'fatta!!!!resisttttiiiiiiii!!!!!!!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
  • Amo i potenti, la dittatura e le fave di TonKa!
« Risposta #121 il: 20 Dicembre 2012, 07:46:43 »
son tornata a casa alle 15:35...sono entrata stamani alle 9....neanche 1 secondo di pausa,neanche 1 secondo ferma....neanche pranzato...sono tornata,ho portato fuori sheila,ho dato una spazzata e ora son distrutta... em_053

cioè senza pausa pranzo?

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #122 il: 20 Dicembre 2012, 11:44:03 »
si....e nn credo sia xchè siamo vicini al natale...nn si è mai fermato nessuno dei miei colleghi....avevo una fame che mi uscivano gli occhi dalle orbite...

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #123 il: 20 Dicembre 2012, 12:45:01 »
si....e nn credo sia xchè siamo vicini al natale...nn si è mai fermato nessuno dei miei colleghi....avevo una fame che mi uscivano gli occhi dalle orbite...

vabbè portati un panino e vai a mangiarlo in bagno, perché potrete fare pipì spero....  :o
Cmq non mi fare dire nulla su le condizioni attuali di lavoro ché se non finisce il mondo mi arrestano per istigazione alla rivoluzione  :bluto:

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #124 il: 20 Dicembre 2012, 12:59:29 »
se ti dicessi che nn ho avuto manco il tempo di andarci??!!6 ore filate senza un secondo di stop...

Offline gio22

• Utente Argento
« Risposta #125 il: 20 Dicembre 2012, 13:16:01 »
io ci credo....perchè lavoro in farmacia e anche io a volte non riesco a trovare 5 min per mangiare e se vai al bagno poi vedi la capa sbuffare ma a volte me ne frego a volte me la tengo! Purtroppo quando lavori ad ore è così! L'unica speranza è che col tempo se sarai fissa lì allora potrai provare a chiedere qualcosa ma quando sei in prova non puoi dire nulla!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #126 il: 20 Dicembre 2012, 16:35:48 »
io ci credo....perchè lavoro in farmacia e anche io a volte non riesco a trovare 5 min per mangiare e se vai al bagno poi vedi la capa sbuffare ma a volte me ne frego a volte me la tengo! Purtroppo quando lavori ad ore è così! L'unica speranza è che col tempo se sarai fissa lì allora potrai provare a chiedere qualcosa ma quando sei in prova non puoi dire nulla!

eh... appunto, giocano su questo
Il dramma è che ci sono "prove" anche di 6 mesi e tu devi subire tutto in silenzio, con il rischio che alla fine non ti rinnovino il contratto lo stesso
Ma quanto siamo schiavi... quando ci rifiuteremo di accettare queste condizioni, è anche colpa nostra

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #127 il: 21 Dicembre 2012, 22:15:37 »
cioè ragazzi se sapevo che era cosi piuttosto facevo la fame!!!!diciamo che ci continuo ad andare x mantenere al meglio sheila....son tornata a casa e mi è presa a piangere!!!allora...oggi come orario ho fatto 9-13/17-21...ma nn è tanto questo (se nn fosse che sono uscita poi alle 21:30...),cmq,stamani tutto ok,oggi pomeriggio c'era la capa,e da quando sono entrata a lavorare li nn ce l'avevo mai trovata...io sono entrata un quarto d'ora prima,sono andata a cambiarmi,torno in negozio e una collega chiedeva aiuto in cassa quindi sono andata di corsa li...faccio quello di cui aveva bisogno e nel frattempo mi raggiunge un collega dicendo che appena avevo fatto di andare da lui e che mi voleva la capa...finito vado da lei che mi dice a muso duro:"allora,prima di tutto quando entri in un negozio MI VIENI A SALUTARE,E POI NN DEVI FARE NIENTE SE NN QUELLO CHE TI DICIAMO DI FARE!"...le spiego come erano andate le cose e lei manco mi risponde e se ne va...poi ti tratta come se fossi una scema,ti dice le cose facendoti sentire proprio una deficiente,mica te le spiega come i comuni cristiani...no seeeeeeee...troppa grazia....cmq x tutto il giorno nn mi ha mai neanche parlato,mi faceva dirigere da un altro e praticamente io che sono 45 kg mi sono trovata a smuovere pancali pesi il doppio di me,ad usare il muletto (e nn ho ancora una divisa,quindi ero con le mie scarpe da tennis e vestita diciamo bene)a smontare affari di ferro con un martello....ho un mal di schiena che nn sto manco seduta...mi par d'esse allo sfruttamento veramente....

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #128 il: 21 Dicembre 2012, 22:21:54 »
Guarda mi viene da ridere per non piangere perchè ti capisco benissimo! La gente ti tratta come nà m...a in ogni circostanza! Neanche ci volesse na laurea più dottorato per fare un lavoro così comune! Certo che non ho parole.. C é l hai il patentino per il muletto?? E poi con sto martello.. Mah.. Al giorno d oggi per lavorare devi diventare schiava.. E poi dicono della parità dei sessi! Ma quando mai!

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #129 il: 21 Dicembre 2012, 22:23:43 »
è un muletto di quelli da spingere a mano....con cui la patentina nn credo serva x usarlo,anche se x smuoverlo,un bel corso sarebbe giusto...quello che mi da piu noia a parte lo stress fisico,è l'essere trattata cosi....

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #130 il: 21 Dicembre 2012, 22:28:01 »
Certo ti capisco perfettamente.. Lo so perchè ho cambiato parecchi lavori anch io visto i bei contratti che fanno al giorno d oggi.. E in tutti i posti sempre la solita solfa!

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #131 il: 21 Dicembre 2012, 22:34:33 »
è un muletto di quelli da spingere a mano....con cui la patentina nn credo serva x usarlo,anche se x smuoverlo,un bel corso sarebbe giusto...quello che mi da piu noia a parte lo stress fisico,è l'essere trattata cosi....

Queste condizioni non andrebbero accettate, punto e basta.
Dove sono i sindacati?
Cmq adesso si capisce come mai alcune ragazze non sono risultate idonee, semplicemente li hanno mandati a quel paese

Offline Francesca*

• Aspirante RESILIENTE!
  • Utente Rubino
« Risposta #132 il: 21 Dicembre 2012, 22:37:44 »
Certo ti capisco perfettamente.. Lo so perchè ho cambiato parecchi lavori anch io visto i bei contratti che fanno al giorno d oggi.. E in tutti i posti sempre la solita solfa!

Mi dispiace dirlo, perché anch'io so cosa vuol dire poter contare solo sul proprio stipendio, però se siamo arretrati a questi livelli di sfruttamento indegno e di maltrattamento psicologico è anche per colpa nostra che accettiamo tutto peggio degli schiavi.
Mi potete mettere a fare qualsiasi lavoro, ma esigo rispetto e tutti i diritti che mi spettano altrimenti "ciao"!

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #133 il: 21 Dicembre 2012, 22:43:50 »
guarda... ti posso solo dire... coraggio...

pensa che io a 41 anni sono ancora co co pro....

staff@golden-forum.it

Offline Balù

• Utente Oro
« Risposta #134 il: 21 Dicembre 2012, 22:46:17 »
Hai perfettamente ragione Francesca ma o così o così! Se io dico ciao ne trovano un altra che accetta.. Dovremmo fare tutti valere i nostri diritti ma purtroppo oggi si è arrivato a sto schifo!
Qui magari qualcuno avrà da ridire ma secondo me stavano molto meglio le nostre bis nonne.. Le donne a casa a tenere marito casa e figli.. I mariti lavorano.. Io sarò antica mah..

Privacy Policy - Cookie Policy