Allora ho già letto tantissimi vostri utilissimi post e diciamo che un'idea me la sono fatta, poi l'allevatore mi ha detto la sua, dunque più o meno so quale "corredino" dovrò avere ma su alcuni punti sono più in dubbio di prima, e vorrei evitare spese inutili...
Ovvero sto famoso kennel, esattamente cos'è un recinto?? Perché io non vorrei acquistarlo ma solo per il semplice fatto che in sala/cucina (che è lo spazio comune) non avrei il posto per metterci un recinto, pensavo di mettere solo una copertina o un cuscino. Poi però salta fuori il problema che il cucciolo quando starà solo poi ti rompe la casa (che ora è abbastanza a prova di bimbo, ma non di cane) e allora avevo pensato che avrei potuto usare il piano seminterrato dove ho la cantina e la lavanderia e anche un locale hobby..... Ma poi mi dico, va bene da usare per lasciarla lì quando è sola o soffe di più? e poi la notte invece? Sala o lavanderia o...quello che vorrei evitare piano di sopra dove abbiamo le camere da letto?
Poi per quando sarà caldo io avevo pensato che quando non ci siamo potrebbe stare in giardino con la sua bella cuccia....
Avevo pensato di comprare un trasportino, o morbido o duro da mettere giù di sotto che può usarla come cuccia e poi penso che vada bene anche per l'auto, che ne dite?

Insomma spero che possiate dirmi la vostra opinione (se si è capito cosa ho chiesto!) così da evitare spese inutili...dato che ho visto che molte cose non è che te le tirano dietro!!!
Grazie