Autore Topic: Attenzione polpette avvelenate Genova!!!!  (Letto 3644 volte)

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
Attenzione polpette avvelenate Genova!!!!
« il: 08 Novembre 2012, 17:34:16 »
Avete letto il Secolo stamattina????? a chi fosse sfuggito, questo è a grandi linee il trafiletto.....noi non conosciamo la Villa citata, ma parlano anche di Quarto, Quinto e Sampierdarena!!!!Artù divorerebbe pure il cemento, quindi:ATTENZIONE!

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2012/11/08/APAYfctD-killer_teodoro_caccia.shtml

Offline -enrica-

• Utente Bronzo
Re:Attenzione polpette avvelenate Genova!!!!
« Risposta #1 il: 08 Novembre 2012, 18:58:32 »
È poi gli incivili sarebbero i cani!!!!!!!!!!che odio per queste persone...
Enrica&Ben da Savona

Offline Leo

• Utente Argento
  • "Vivi ragiona come un cane"
    • Fotografia a 4 Zampe
« Risposta #2 il: 08 Novembre 2012, 19:08:11 »
Quanto vorrei beccarne qualcuno di questi signori che si divertono ad uccidere i nostri cani ...  lo farei sedere, comodo e poi gli farei mangiare una ad una le sue polpette, usando metodi molto "persuasivi". Io odio la violenza ma in questo caso saprei essere molto "convincente"

Grazie per l'info Giuse

Eros

Corsi e Servizi di Pet Photography ad un prezzo accessibile a tutti  www.fotografia4zampe.it

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #3 il: 08 Novembre 2012, 19:45:35 »
Ma porca miseria!
Grazie per l'info.

Lu

Offline erika

• Utente Oro
« Risposta #4 il: 08 Novembre 2012, 20:02:54 »
Quanto vorrei beccarne qualcuno di questi signori che si divertono ad uccidere i nostri cani ...  lo farei sedere, comodo e poi gli farei mangiare una ad una le sue polpette, usando metodi molto "persuasivi". Io odio la violenza ma in questo caso saprei essere molto "convincente"

Grazie per l'info Giuse

Eros

bella idea....se li becchi e hai bisogno di una mano chiamami!!!!!

Offline Giuse

• Utente Oro
  • Artù
« Risposta #5 il: 08 Novembre 2012, 20:57:55 »
Di nulla, ragazzi!
E' che a noi ste cose ci spaventano proprio... ci sentiamo impotenti... e sappiamo che se Artù è libero lontano da noi ogni schifezza che trova la butta giù tipo struzzo! poi se ci sono i vetri dentro non si possono manco far vomitare!!! che rabbia!ma la gente non ha altro da fare???

Offline PannaCioccolato

• Utente Oro
« Risposta #6 il: 08 Novembre 2012, 21:19:56 »
I bocconi avvelenati sono tra le cose che mi agitano di più...
perchè so che basta una frazione di secondo in cui non controlli per terra perchè ingoino qualsiasi cosa...
Alcuni miei vicini di casa che portano i cani in giro a Quarto stavano pensando di mettere la museruola per preservarli...

Offline paola

• Utente Bronzo
  • Samyr
« Risposta #7 il: 08 Novembre 2012, 21:49:51 »
Ciao a tutti,
ho saputo che nella " crosa " vicino a casa mia tempo fa con un boccone avvelenato è  morto un cane ed un altro ha avuto un' emorragia ma fortunatamente lo hanno salvato.
La sera si trova di tutto, dalle crocchette per i gatti ( il meno peggio ) alla tritata marcia, pezzi di salame, acciughe crude  schifezze di ogni genere...
Io penso pure che queste persone che si accaniscono sugli animali siano in verità quelli che normalmente incontriamo e che magari fanno pure i complimenti ai nostri amici pelosi...  em_Devil
Effettivamente le strade sono molto sporche ma di questo non sono responsabili i cani bensì le persone incivili!!
Io comunque quando esco la sera con Samyr non sono per nulla tranquilla... sto pensando alla museruola anche se un po' mi spiace  :-[
Che vitaccia.

Offline orsidanna

• Moderatore
  • .... camminiamo insieme....
    • trekking a bologna
« Risposta #8 il: 08 Novembre 2012, 22:01:34 »
se li trovate quei bastardi, dateli a me, vi prego....

staff@golden-forum.it

Offline Freddie

• Utente Platino
« Risposta #9 il: 08 Novembre 2012, 22:11:42 »
Anche dalle nostre parti c'è sta Barbara abitudine..ne parlavo con un cacciatore giorni fa che mi raccomandava di insegnare a Freddie a non prendere nulla da terra...bastardi schifosi sogno di vederne uno che mette un boccone e di riempirlo di botte ( due anni fa e' morto il cane di un'amica di mia zia, l'hanno ricoverata per una forte depressione nei mesi seguenti per lo shock de cane che le e' morto tra le braccia...)...
In paradiso si va per grazia ricevuta. Se fosse una questione di merito, tu resteresti fuori e il tuo cane entrerebbe al posto tuo.
Mark Twain

Offline MARCANTONIO

• Utente Rubino
  • Teo nel cuore, Artu' e Rocky le mie pesti amate
« Risposta #10 il: 08 Novembre 2012, 22:14:33 »
ciclicamente accade anche qui' o col veleno o con le lamette e non li prendono mai
Teo Artu' e Rocky

Offline sere sere

• Utente Platino
« Risposta #11 il: 09 Novembre 2012, 19:34:38 »

Quoto Eros!

Privacy Policy - Cookie Policy